|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: DVD di test VPR
-
19-11-2004, 00:01 #1
Senior Member
DVD di test VPR
Vorrei sapere cosa mi consigliate per un acquisto di un DVD di test del VPR (e dove rivolgermi se possibile). Ho letto alcuni post ma sono un po' datati.
grazie in anticipo
-
19-11-2004, 14:07 #2
C'è sempre quello di AF Digitale, in allegato ad un numero arretrato che è un ottimo punto di partenza.
Altrimenti potresti iniziare con uno dei titoli THX (Es. Star Wars) che contengono il THX Optimizer: una serie limitata ma comleta di segnali di calibrazione audio e video.
O chiedi qualcosa di più approfonditò?
In standard PAL oppure NTSC?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-11-2004, 14:15 #3Emidio Frattaroli ha scritto:
......Altrimenti potresti iniziare con uno dei titoli THX (Es. Star Wars) che contengono il THX Optimizer: una serie limitata ma comleta di segnali di calibrazione audio e video.
.......
Emidio
P.S. Io uso anche quello scaricato dalle pagine di lino
A tal proposito... sarebbe il caso di metterne uno anche su questo forum... che ne pensi ???
-
19-11-2004, 14:23 #4Highlander ha scritto:
Dove Emidio ?? Parli della Trilogia ?? Sul primo e sul secondo disco, visti fino ad ora, non c'e' nulla... forse e' sul quarto disco ??? CMQ stasera controllo.
P.S. Io uso anche quello scaricato dalle pagine di lino
A tal proposito... sarebbe il caso di metterne uno anche su questo forum... che ne pensi ???
C'è comunque anche sugli episodi precedenti (non ricordo se su 1 o 2 o su entrambi).
Basta avere la collezione completa e sicuramente avrai anche l'optimizer (io invece avrei bisogno di una cura di fosforo...)
ciaoMauro Cippitelli
-
19-11-2004, 14:34 #5maurocip ha scritto:
....... (io invece avrei bisogno di una cura di fosforo...)
ciao....ora ricordo che il 6 non ti ho offerto nessuno dei 2 caffe' che ti dovevo
-
19-11-2004, 14:38 #6Highlander ha scritto:
Anche io....ora ricordo che il 6 non ti ho offerto nessuno dei 2 caffe' che ti dovevo
Che superati i 40 ci sia un calo????Mauro Cippitelli
-
19-11-2004, 14:45 #7maurocip ha scritto:
Sicuramente c'è (ho visto la trilogia da poco), ma non mi ricordo dove.
C'è comunque anche sugli episodi precedenti (non ricordo se su 1 o 2 o su entrambi).
Basta avere la collezione completa e sicuramente avrai anche l'optimizer (io invece avrei bisogno di una cura di fosforo...)
ciao
In tutti i dvd LucasFilm si trova nel menu SELEZIONE LINGUE, selezionando il logo THX che si trova da qualche parte della schermata....VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
19-11-2004, 14:51 #8MauMau ha scritto:
C'è anche in Indiana Jones.
In tutti i dvd LucasFilm si trova nel menu SELEZIONE LINGUE, selezionando il logo THX che si trova da qualche parte della schermata....
Grazie , stasera vedo e provo
Avevo visto il logo ma non ho mai pensato di andarlo a selezionare
...Sto perdendo colpi ....maurocip hai ragione ... dopo i 40....
P.S. Pero' stavolta ho scritto bene il tuo nick
-
19-11-2004, 15:30 #9
Operatore
Non dimenticate il piu' facile e pratico di tutti!
http://www.epidauro.org/HT/Pattern.htm
-
19-11-2004, 15:36 #10linomatz ha scritto:
Non dimenticate il piu' facile e pratico di tutti!
http://www.epidauro.org/HT/Pattern.htm
Ciao Lino
-
19-11-2004, 21:01 #11
Senior Member
per ora grazie delle risposte, sto scaricando i file dal vs. link....
vorrei fare un DVD leggibile dal mio lettore da tavolo e non so bene come procedere... comunque cerco di documentarmi e vi chiedo se ho bisogno.....
cmq mi interessava un prodotto PAL e completo, se non costava molto.....
voi sapete su quale numero di af digitale c'era il disco e poi ho trovato DVE, mi sembra che ne consigliate l'acquisto... giusto??
ciao per ora
-
19-11-2004, 21:15 #12luca67 ha scritto:
per ora grazie delle risposte, sto scaricando i file dal vs. link....
vorrei fare un DVD leggibile dal mio lettore da tavolo e non so bene come procedere... comunque cerco di documentarmi e vi chiedo se ho bisogno.....
cmq mi interessava un prodotto PAL e completo, se non costava molto.....
voi sapete su quale numero di af digitale c'era il disco e poi ho trovato DVE, mi sembra che ne consigliate l'acquisto... giusto??
ciao per ora
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
19-11-2004, 22:38 #13
Senior Member
qualcosa di + "definitivo" (senza svenarsi....
) ?
-
21-11-2004, 18:13 #14
Senior Member
consigli??
Luca