|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Epson Tw-10h - Parere
-
20-11-2004, 21:39 #16
abbiate pazienza
ma sarebbe il caso di distinguere infatti se il TW10 lo usate entro diciamo in 16:9 il 180 x 100 circa magari in component con adattatore rgb/component e allora si vede veramente bene , è chiaro che lo possiamo sparare anche a 2,50 metri ( ed infatti io d'estate lo uso in questa configurazione per fare cinema in terrazza ) ma è chiaro che così non si vede bene come può si vede grande e tutti i non malati come noi fanno Hooooooo !!!!! ma vi garantisco che la prima configurazione è veramente impressionante , fra l'altro oggi finalmente ho montato un frame fisso con telo peroni ed è nettamente migliorata la tridimensionalità e la profondità .
poi è chiaro che l'importante è essere contenti del proprio giocattolo io dopo quasi 600 ore ne sono soddisfattissimo un saluto e evviva il TW10
Giovanni
-
20-11-2004, 23:00 #17
perche' ho cercato disperatamente qualcuno che mi facesse vedere il tw10 in funzione !
-
22-11-2004, 15:29 #18
Member
cosa mi consigliate come collegamento per il tw10h (circa 10 mt di cavo)
Ho 2 opzioni come sorgente
Onkyo dr s2.0 (uscita scart RGB o svideo),
Irradio DVD-634 (59€ un anno fa!) che ho scoperto avere l'uscita component progressive scan
In linea di massima credo l'Onkyo sia meglio...però....
Inutile dire che non vorrei spendere una fortuna....
grazie!
-
22-11-2004, 15:51 #19
Guest
4 bei cavi coassiali rca-rca di buona qualità lunghi 10 metri e 1 adattatore scart-rgb (quello Epson va bene se non vuoi fartelo): con questo cavo ci fai sia il component sia l'RGB. Tra le due sorgenti in teoria dovrebbe essere migliore l'onkio (anche se la tipologia di collegamento è inferiore)
-
22-11-2004, 16:32 #20
Member
RCA RCA devo usare cavi particolari? ovvero spinotti/cavi audio e video sono diversi tra loro?
-
22-11-2004, 16:43 #21
Guest
turinangel ha scritto:
RCA RCA devo usare cavi particolari? ovvero spinotti/cavi audio e video sono diversi tra loro?
-
23-11-2004, 10:04 #22
Re: Re: WOW
fdistasio ha scritto:
L'effetto zanza lo vedo come vedo anche la sgranatura. Tuttavia sono avvertibili solo in determinate condizioni e,in generale,sono trascurabili. Per molto tempo ho utilizzato uno schermo portatile da 60 pollici in cui i difetti erano difficilmente riscontrabili (anche se,pure sul 60" sulle scene molto chiare,un pò di matrice era visibile). Poi,pensando anche al futuro,ho preso uno schermo 240x240 (di quelli a molla) e la conclusione è che preferisco "sopportare" qualche difetto ogni tanto e godermi un'immagine molto grande (anche perchè l'immagine più grande ti coinvolge di più ergo ti godi di più il film e pensi meno a zanza e company,IMHO ovviamente...)
curiosità...quanto hai pagato il telo? Marca? ecc. ecc.
Io sono ancora con il trelo in bundle e sono ancora indeciso se fisso o a molla.....di tempo ne ho ancora visto la scarsità di money
-
23-11-2004, 11:50 #23
Guest
Re: Re: Re: WOW
monster ha scritto:
Ciao,
curiosità...quanto hai pagato il telo? Marca? ecc. ecc.
Io sono ancora con il trelo in bundle e sono ancora indeciso se fisso o a molla.....di tempo ne ho ancora visto la scarsità di money