Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: www.XXXXXproiettori.it

per Rugant

ti prego di postare dettagliate impressioni sul 7800 ........sono molto interessato per un eventuale acquisto

grazie

allora.............qualcuno ha ricevuto gli acquisti fatti da videoproiettori.it?

impressioni?
    commenti?

interessa anche a me...
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

ho l'impressione che gli acquisti fatti da videoproiettori.it tardano ad arrivare..............così come pure le risposte!

io ho ordinato 2 giorni fa un infocus 4805. Oggi ho chattato dal sito con un operatore commericiale e ha detto che domani lo spediscono molto probabilmente. VI farò sapere.

Postate! Postate! Sono curioso anch'io!

mi domando se il mio post (poco sopra) in cui commentavo spedizione e consegna del Benq 7800 acquistato sul sito in oggetto sia stato letto :o

Ciao a tutti
    Paolo

x Rugant

è stato letto.........ma ti avevo chiesto maggiori e più dettagliati commenti relativi al tuo nuovo acquisto

Grazie e ciao

??

Bbbboniii, state bbboooniiii...
    Immagino che siate in molti ad essere curiosi di sapere come procedono gli acquisti sul sito in oggetto...ma...non procedono!
    A dire il vero sono un po' in ritardo con le consegne, ma devo anche ammettere che sono sempre stati rapidi nel dare una risposta ai miei solleciti e richieste di informazioni.
    Appeno ho news posto.
    Ciao a tutti.
    Comprare o aspettare...questo è il dilemma!

news?.........
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Arrivato!
    Tutto perfetto, da manuale ad accessori.Aggiornato costantemente sullo stato dell' ordine e più di 300 euro risparmiati...che volete di più?L' attesa (non particolarmente lunga poi, è che quando si aspetta qualcosa sembra interminabile ) è stata ampiamente ricompensata.Le impressioni sul vpr sono superflue, ma...WOW!Sarà che è il mio primo vpr, che non devo fare 5 m di base e che non soffro particolarmente il rainbow, ma SPAKKA veramente.Il plasma da 50 pollici che ho in ufficio non gli lega nemmeno le scarpe.Grande Infocus.
    Comprare o aspettare...questo è il dilemma!

Arrivato anche a me! Ho aspettato una settimana per averlo in casa ma ne è valsa la pena. Sembra tutto in regola e poi ho trovato particolarmente vantaggiosi 2 aspetti oltre a quello del prezzo : il fatto che c'è sempre disponibile qualche operatore tecnico e commerciale nel sito per chattare. Poi mi è parso carino anche il sistema di pagamento: contrassegno tramite assegno circolare.
    Davvero consigliato questo sito!

p.s. ora vado a vedere se funziona il mio infocus

qualcuno ha ordinato il benq PE8700 da Videoproiettori.it?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Anch'io sono interessato a sapere se qualcuno ha ordinato l'8700 soprattutto per sapere se l'ottimo prezzo praticato si riferisca alla ultima versione della macchina è cioè quella con il dmd hd2+ piuttosto che alla varsione precedente (hd2) come già qualcuno ha fatto notare.

Grazie

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •