Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: www.XXXXXproiettori.it

ADUWIND, gentilmente puoi inviarmi un mp anche a me con le medesime info?
    Grazie mille, ciao!

Informazioni

Salve a tutti ,mi è stato segnalato questo thread perchè ci riguarda direttamente.

Faccio parte dello staff del sito e vi volevo invitare, per ogni informazione vi serva, a postare sul nostro forum, oppure inviarci una mail.

Garantisco che rispondiamo a tutti :-)

Ciao e grazie

ho contatto via email il sito di videoproiettori.it per dipanare i nostri dubbi, mi hanno risposto che interverranno nel nostro 3d

io ho postato nel forum del sito. Chiedevo se c'è connessione tra loro sito e quello www.*********** data la notevole somiglianza e soprattutto da quanto esiste e dove è ubicata la ditta cui fa riferimento. Dateci un'occhiata a chi interessa

mi sa che non hanno intenzione di rispondere.........ci sarà sotto qualcosa?

BigLivius ha scritto:
    io ho postato nel forum del sito. Chiedevo se c'è connessione tra loro sito e quello www.*********** data la notevole somiglianza e soprattutto da quanto esiste e dove è ubicata la ditta cui fa riferimento. Dateci un'occhiata a chi interessa
    Ho scritto anch'io, ero curioso di sapere se hanno una sede espositiva vicino Firenze, che mi tornerebbe oltremodo comodo

Antonio1969 ha scritto:

e vabbè dagli tempo ..non è mica un sms

Antonio1969 ha scritto:
    mmmhh le ore passano e non rispondono.
    - Hanno capito che siamo un forum di utenti molto esigenti ***** lo leggono anche quelli dello staff.
    - Abbiamo tutti molte incertezze sulla novità del sito.
    - Non hanno un numero cui rivolgersi ma solo un'icona in cui l'operatore è sempre offline.
    -Dopo 4 ore dal mio post sul loro forum di importanza strategica non hanno ancora riposto.

Ognuno tiri le sue somme

sito truffa?

Antonio1969 ha scritto:
    sito truffa?
    ...non credo proprio ma molto disorganizzato. Del resto c'è gente del forum che ha già comprato da lì, quindi le riposte le avremo da loro forse prima di quelle dello staff del sito.

Per fortuna che esiste AVFORUM!!!!!

Quel che penso è che sia una di quelle aziende che hanno ricevuto contributi statali per l'avvio di attività di e-commerce. IMHO ci si può fidare; se poi spediscono in contrassegno...

BTW,se può essere utile:

http://www.supermario.it/Firenze/company.asp?cod=354382

domain: videoproiettori.it
    x400-domain: c=it; admd=0; prmd=videoproiettori;
    org: NUOVADATA SRL
    descr: VIA PIAN DELL'ISOLA 61
    descr: 50067 RIGNANO SULL'ARNO (FI)
    admin-c: FT864-ITNIC
    tech-c: FT864-ITNIC
    tech-c: TS7016-ITNIC
    postmaster: FT864-ITNIC
    zone-c: MC4218-ITNIC
    nserver: 62.149.194.122 ns1.technets.net
    nserver: 217.133.177.149 ns2.technets.net
    mnt-by: TECHNETS-MNT
    created: 19991220
    expire: 20050705
    changed: support@register.it 20030409
    changed: domains@technets.net 20040705
    source: IT-NIC

person: FULVIO TATINI
    address: NUOVADATA SRL
    address: VIA PIAN DELL'ISOLA 61
    address: 50067 RIGNANO SULL'ARNO (FI)
    address: IT
    phone: +39 055 8391111
    e-mail: DAVID@NUOVADATA.COM
    nic-hdl: FT864-ITNIC
    changed: support@register.it 20030409
    changed: hostmaster@nic.it 20040705
    source: IT-NIC
    Ultima modifica di CalabrOne; 20-10-2004 alle 20:13
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Volevo segnalare che hanno risposto sul forum di videoproiettori.it Sì, sono della famiglia di *********** e hanno aperto da poco il sito dedicato a tutte le altre marche. Invitano a postare dubbi e domande sul forum.

Ciao

saro' cieco ma nn vedo il forum su questo sito...?

...se sono quelli di *********** non ci dovrebbero essere problemi. Sono stato personalmente a trovarli quest'estate a Rignano sull'Arno (5 km da casa mia!) e si sono dimostrati molto cortesi. Il responsabile (che ogni tanto scrive anche sul forum) mi ha dedicato un'intera mattinata per visionare il 7205. Diciamo che in quell'occasione io ho aiutato loro a capire meglio certe cose tecniche (dvi, risoluzioni, htpc) e loro hanno aiutato me dedicandomi molto del loro tempo. Ancora non erano attrezzati per la dimostrazione al cliente finale dei proiettori ma sembravano intenzionati a sviluppare il settore videoproiezione. La struttura insomma esiste, tra l'altro è in un bel palazzone nuovo con vetrate fume', e la cortesia dimostrata mi fa pensare bene.
    Ciao
    Carlo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •