Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Per una regolazione generale del tuo impianto audio video, non puoi fare a meno secondo me del dvd "eagle Project" allegato alla rivista AF DIGITALE settembre 2002. In esso trovi sia la perte per le regolazioni audio ma soprattutto quelle video fatte molto bene.
    Oppure acquistando dei DVD della LUCAS FILM tipo il cofanetto di indiana J. nel menù iniziale in basso a destra trovi il logo THX, se pigi su di esso vai in un programma molto simile a quello di Eagle P.

Ciao

Re: Re: Re: (continua ....... 2)

MauMau ha scritto:
    ciao Bodhi scusa se rispondo solo adesso ma per qualche giorno non mi sono connesso ...

risposta: 75cm x 0.63 = 47cm
    questo è lo spostamento massimo che potrai fare

ciao

Bene ci sto largo di lunga

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ho cercato il manuale online ma non l'ho trovato.
    Mi serve proprio sapere una cosa.
    Ho un lettore dvd non progressivo con uscita scart RGB 21 poli. Per collegarlo al panny 700 andrebbe bene questo cavo ?
    http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=512

Se no ditemi quale cavo occorre.
    Grazie !

joker777 ha scritto:
    Ho cercato il manuale online ma non l'ho trovato.
    Mi serve proprio sapere una cosa.
    Ho un lettore dvd non progressivo con uscita scart RGB 21 poli. Per collegarlo al panny 700 andrebbe bene questo cavo ?
    http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=512
    Se no ditemi quale cavo occorre.
    Grazie !
    E perchè non usare una normale scart, magari di qualità?

belfiore ha scritto:
    E perchè non usare una normale scart, magari di qualità?
    Quoto in toto.
    I Panny hanno il vantaggio di avere l'entrata scart.
    Un buon rgb dalla scart e' un segnale che si colloca ai primi posti per qualita, da paragonare al component.
    Non capisco perche' ci si voglia complicare la vita.....
    Panny 500 user

Io devo portare il segnale a 13m di distanza percui non posso farlo con un semplice cavo scart, avevo intenzione di costruirmmi il cavo e prelevari il segnale con una scart che avesse in uscita tre RCA RGB, ma in commercio non riesco a trovarla tranne che in un sito americano http://store1.yimg.com/I/videoware_1816_17644872,
    se mi sapete indirizzare verso qualcosa...
    Vi ringrazio.

chicchibio ha scritto:

I Panny hanno il vantaggio di avere l'entrata scart.
    Un buon rgb dalla scart e' un segnale che si colloca ai primi posti per qualita, da paragonare al component.
    Non capisco perche' ci si voglia complicare la vita.....
    Benissimo !
    E' che non lo sapevo ! Di tanti proiettori che ho guardato non ne ho trovati altri con scart rgb !
    Grazie mille a te e Belfiore.
    Ciao !

Ho montato a soffitto tramite staffa il panasonic, l'immagine è rimasta sempre bellissima, l'unica cosa è aumentato leggermente il rumore della ventola, in quanto, sul posizionamento a soffitto è stata settata per un funzionamento a velocità superiore.
    Il rumore comunque è quasi impercettibile.

panasette

ho appena acquistato il pana 700 e ho subito sentito il bisogno di un cavo hdmi dvi, devo dire che in attesa del cavo di mt8 della supra compatibile con il 720 e 1080 ho avuto modo di collegare la scheda ati8500 con un cavo vga di mt10 professionale prestatomi da un installatore e già rispetto alla scart....però farei un appunto alla panasonic...perchè non pensate a chi i vostri proiettori li usa con il computer e fornite come accessori i cavi..a pagamento chiaro..in attesa del n.9-2002 di afdigitale provo a settare ad capocchiam
    ciao a tutti

per chi possiede già il 700

cosa ci dite di questa discussione? Riscontrare lo stesso problema? con cosa e a cosa collegate il vpr?
    Grazie e mandi
    Paolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •