|
|
Risultati da 61 a 70 di 70
Discussione: prima visione con pt ae 700e
-
25-10-2004, 14:35 #61
Senior Member
Per una regolazione generale del tuo impianto audio video, non puoi fare a meno secondo me del dvd "eagle Project" allegato alla rivista AF DIGITALE settembre 2002. In esso trovi sia la perte per le regolazioni audio ma soprattutto quelle video fatte molto bene.
Oppure acquistando dei DVD della LUCAS FILM tipo il cofanetto di indiana J. nel menù iniziale in basso a destra trovi il logo THX, se pigi su di esso vai in un programma molto simile a quello di Eagle P.
Ciao
-
25-10-2004, 21:02 #62
Re: Re: Re: (continua ....... 2)
MauMau ha scritto:
ciao Bodhi scusa se rispondo solo adesso ma per qualche giorno non mi sono connesso ...
risposta: 75cm x 0.63 = 47cm
questo è lo spostamento massimo che potrai fare
ciao
Bene ci sto largo di lunga
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-10-2004, 00:11 #63
Ho cercato il manuale online ma non l'ho trovato.
Mi serve proprio sapere una cosa.
Ho un lettore dvd non progressivo con uscita scart RGB 21 poli. Per collegarlo al panny 700 andrebbe bene questo cavo ?
http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=512
Se no ditemi quale cavo occorre.
Grazie !
-
27-10-2004, 06:39 #64joker777 ha scritto:
Ho cercato il manuale online ma non l'ho trovato.
Mi serve proprio sapere una cosa.
Ho un lettore dvd non progressivo con uscita scart RGB 21 poli. Per collegarlo al panny 700 andrebbe bene questo cavo ?
http://www.visualdream.it/dettaglio....in=497&Fas=512
Se no ditemi quale cavo occorre.
Grazie !
-
27-10-2004, 07:01 #65belfiore ha scritto:
E perchè non usare una normale scart, magari di qualità?
I Panny hanno il vantaggio di avere l'entrata scart.
Un buon rgb dalla scart e' un segnale che si colloca ai primi posti per qualita, da paragonare al component.
Non capisco perche' ci si voglia complicare la vita.....Panny 500 user
-
27-10-2004, 07:20 #66
Senior Member
Io devo portare il segnale a 13m di distanza percui non posso farlo con un semplice cavo scart, avevo intenzione di costruirmmi il cavo e prelevari il segnale con una scart che avesse in uscita tre RCA RGB, ma in commercio non riesco a trovarla tranne che in un sito americano http://store1.yimg.com/I/videoware_1816_17644872,
se mi sapete indirizzare verso qualcosa...
Vi ringrazio.
-
27-10-2004, 10:20 #67chicchibio ha scritto:
I Panny hanno il vantaggio di avere l'entrata scart.
Un buon rgb dalla scart e' un segnale che si colloca ai primi posti per qualita, da paragonare al component.
Non capisco perche' ci si voglia complicare la vita.....
E' che non lo sapevo ! Di tanti proiettori che ho guardato non ne ho trovati altri con scart rgb !
Grazie mille a te e Belfiore.
Ciao !
-
30-10-2004, 06:56 #68
Senior Member
Ho montato a soffitto tramite staffa il panasonic, l'immagine è rimasta sempre bellissima, l'unica cosa è aumentato leggermente il rumore della ventola, in quanto, sul posizionamento a soffitto è stata settata per un funzionamento a velocità superiore.
Il rumore comunque è quasi impercettibile.
-
30-10-2004, 16:01 #69
Junior Member
panasette
ho appena acquistato il pana 700 e ho subito sentito il bisogno di un cavo hdmi dvi, devo dire che in attesa del cavo di mt8 della supra compatibile con il 720 e 1080 ho avuto modo di collegare la scheda ati8500 con un cavo vga di mt10 professionale prestatomi da un installatore e già rispetto alla scart....però farei un appunto alla panasonic...perchè non pensate a chi i vostri proiettori li usa con il computer e fornite come accessori i cavi..a pagamento chiaro..in attesa del n.9-2002 di afdigitale provo a settare ad capocchiam
ciao a tutti
-
02-11-2004, 18:30 #70
per chi possiede già il 700
cosa ci dite di questa discussione? Riscontrare lo stesso problema? con cosa e a cosa collegate il vpr?
Grazie e mandi
Paolo