Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Vado a fare quanche foto. Fra poco le posto.
    Ciao

Arrivano le foto!
    Sono poco luminose ma quello che c'è da capire penso si capisca.
    Immagini allegate Immagini allegate

2° foto

3° foto

ultima foto

certo dopo aver visto le foto la situazione non cambia di molto...

Staresti veramente sacrificato con la mia idea...

per cui nulla di più di 180 di base.
    Il telo....
    assolutamente parallelo, mai di sbiego!!!

al max il vpr lo puoi mettere un pò disassato, ma
    MAI METTERE DI SBIEGO IL VPR E IL TELO!!
    L'immagine uscirebbe trapezoidale in modo opposto allo sbiego in cui è messo.

I due devon essere su due piani paralleli!!

Il sub, a fianco al divano o a destra o a sinistra,.

Di solito si consiglia tra i dff frontali, ma essendo il basso omindirezionale, si può pure accettar un compromesso e schiaffarlo a fianco a pos. di ascolto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà, dimmi la verità, credi sarebbe una forzatura mettere l'impianto ht in un simile ambiente?
    Per quanto riguarda lo schermo, io intendevo dire di rotarlo un pò orizzontalmente in senso orario per essere perfettamente di fronte ai divani, dando per scontato che vpr e schermo devono rimanere paralleli.
    Che dici?

Mauro

non ho analizzato bene la tua situazione, ma da quello che posso vedere è che la distanza di visione è sui 3 mt........ io a questo punto metterei uno schermo da 150- 160 cm di base......
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

MORUAA ha scritto:
    Sasà, dimmi la verità, credi sarebbe una forzatura mettere l'impianto ht in un simile ambiente?
    Per quanto riguarda lo schermo, io intendevo dire di rotarlo un pò orizzontalmente in senso orario per essere perfettamente di fronte ai divani, dando per scontato che vpr e schermo devono rimanere paralleli.
    Che dici?

Mauro
    quello lo puoi fare!!

YGP mole ce l'ha di sguincio in mezzo alla stanza...

anzi chiedi consiglio a lui: in uno spazio un pò più grande del tuo è riuscito a far entrare un crt 9 pollici un kit 5.1 mica da ridere, ed uno schermo di due metri abbondanti..facendo anche un lavoro esteticamente mooolto accattivante...

contattalo e dì lui che ti manda sasadf, ancora innamorato del suo "Princi's village"(così si chiama il suo cinema in casa, in onore della sua bella...)

avrà sicuramente dei consigli utili, visti che ha affrontato le stesse problematiche: è simpatico dipsonibile, e se sei di Roma, ti farà vedere delle belle idee..
    walk on
    sasadf

Mi interesserebbe moltissimo entrare in contatto con ygp, soprattutto per le valide soluzioni estetiche di cui parlavi. Come faccio a contattarlo? Ci metti una buona parola tu?
    Attendo con trepidazione.
    Grazie anche a pmirco per il parere.

MORUAA ha scritto:
    Mi interesserebbe moltissimo entrare in contatto con ygp, soprattutto per le valide soluzioni estetiche di cui parlavi. Come faccio a contattarlo? Ci metti una buona parola tu?
    Attendo con trepidazione.
    Grazie anche a pmirco per il parere.

è un utente registrato come YGPMOLE contattalo in provato tramite questo forum....

sai come si fa, vero?

walk on
    sasadf

Ho provato a contattarlo speriamo che si faccia sentire.
    Parlando di controsoffitti, guardate qua: http://www.edilportale.com/EdilCatal...DProdotto=1841

Soluzione alternativa

MORUAA ha scritto:
    Soluzione alternativa
    Molto, molto ma molto meglio
    Considera che il link che hai messo per le apparecchiature non ti dice alcune cosette:
    1) i diffusori nel cartongesso non hanno le stesse prestazioni di diffusori stand alone.
    2) gli elevatori per VPR costano un fottio di soldi (non meno di 1500 euro.
    L'ultima soluzione da un punto di vista acustico e video è decisamente migliore; rimane da trovare una soluzione 2estetica al divano in mezzo alla camera, me per le questioni attinenti a questo Forum penso che hai fatto un bel passo avanti
    ciao
    P.S. più tardi posto le foto della sistemazione che ho fatto al mio impianto: forse la mia idea, cambiando alcuni particolari costruttivi, può servire anche a te

Sto vagliando altre soluzioni con ambiente unico speriamo mi venga in mente qualche altra soluzione.
    Aspetto le tue foto Mauro, sono curioso.
    Ciao

Mauro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •