Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    200

    Distanza di Visione/Distanza di proiezione.


    Buongiorno, ci riprovo sperando che il titolo sia conforme alle direttive. Nel caso mi scuso, ma la mia fantasia non è mai stata un granché.
    Vorrei comprare un vpr, modelli candidati optoma hd20, benqw1100 o simili. Ho letto parecchie info qui sul forum ed in giro ma ho ancora qualche dubbio che vi sottopongo:

    Prima domanda: Per la distanza di visione si usano le stesse formule usate per i tv lcd/plasma in formato 16/9? Se si, tenendo conto che le tabelle danno come dimensione max tv da 63 pollici, con il vpr devo rimanere su quelle dimensioni o posso spingermi più in la?

    Seconda Domanda: Con il proiettore montato a soffitto a circa 3 metri dal telo, con la posizione di visione come da prima domanda, devo prevedere un telo grigio per aumentare il contrasto ed attenuare la luminosità in eccesso oppure va bene un telo standard e basta agire sui parametri del videoproiettore?
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    140

    http://www.adeoscreen.com/default.php?t=site&pgid=295

    Qui trovi le risposte alle tue domande
    Cordialità
    Henri


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •