Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

connessione scartrgb to vga

Salve ragazzi, ho un nuovo problemino da risolvere. Mi e' arrivato (ahime' !!!) il decoder di Sky e purtroppo da quello che ho notato non ha l's-video. Volevo pero' sfruttare l'uscita RGB del decoder e collegarla alla M1-DA del vpr (SP 4805)tramite l'adattatore in dotazione al vpr M1-DA => VGA. Nel senso che vorrei costruire un cavo che dalla scart del decoder mi prelevi il segnale RGB e lo trasporti all'ingresso VGA dell'adattatore. Ho visto uno schemino molto semplice riportato su un sito che pero' e' adatto per i "vpr che accettano segnali RGB con sincronismi analogici".
    Sapete se e' il caso del 4805 e se puo' essere fattibile un cavo del genere ?
    Grazie
    rocco_23@libero.it

Salve,
    complimenti per il nuovo arrivo (skyfox)
    Lo sto aspettando con ansia anche io!!!
    Per il tuo problema, se non trovi info nel manuale del tuo vpr:
    prova prima "a dritto" ovvero scart vga senza separatore di sync,.
    nella malagurata ipotesi che non funzioni basta separare i sync,
    come trovi qui www.lucaveneziani.it nella sez articoli per l'ht,
    una delle due deve andare!
    saluti

Grazie Piovano anche se con tutta sincerita' per uno come me che in elettronica e' scarso risulta assai difficile comprendere il procedimento.
    Grazie comunque
    rocco_23@libero.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •