|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Nuovo proiettore SIM2 al TAV.
-
20-09-2004, 19:20 #46franco64 ha scritto:
Per cui il 18 a questi prezzi è un'ottimo prodotto.Certo se avessero aggiunto almeno una DVI,ma forse era chiedere troppo.
Ciao.
Franco
Beh, se avessero aggiunto la DVI avrebbero creato il domino 20H con un altro colore di carrozzeria..
Visto il divario di prezzo tra il D18 e il D20H (circa 1500€ vedendo i prezzi di listino) mi aspetto un'abbassamento di prezzo del 20H... E' stato possibilista in questo senso anche un rappresentante della SIM2
Ma esiste un cavo Hdmi di 10 metri?
Simone
-
20-09-2004, 19:34 #47
io ho analizzato x molto il domino 18 al TAV visto il mio probabile acquisto..... devo dire che mi e' piaciuto abbastanza,si vede bene niente da dire,ma forse non era tarato benissimo come colorimetria xche' una visione precedente in un negozio del D20 mi aveva maggiormente entusiasmato,essendo poi spacciata come macchina uguale identica.
per farti un esempio ,visionato il BENQ 7800 non ho trovato particolari differenze sulla visione di dvd normali,invece in HD il domino lo sorpassa abbastanza.....
dimenticavo l'arcobaleno visto svariate volte sul domino 18 ,sul benq neanche l'ombra(impressionante).
il benq 7800 lo vendevano in fiera a 2500, e' un prezzo di favore o adesso si trova a quella cifra???? se si lo COMPRO!!!
-
20-09-2004, 21:01 #48ZIKY ha scritto:
...per farti un esempio ,visionato il BENQ 7800 non ho trovato particolari differenze sulla visione di dvd normali,invece in HD il domino lo sorpassa abbastanza.....
dimenticavo l'arcobaleno visto svariate volte sul domino 18 ,sul benq neanche l'ombra(impressionante).
il benq 7800 lo vendevano in fiera a 2500, e' un prezzo di favore o adesso si trova a quella cifra???? se si lo COMPRO!!!, puoi limare un'ottima offerta anche in periodi "non sospetti"
!
Buon proiettore allora!
Sappici dire come va ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2004, 21:04 #49simonf ha scritto:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/L....htm&Ck=WPWUTQ
Buona ricerca!
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2004, 23:11 #50simonf ha scritto:
Avevo trovato anche quest'altro, ma mi era sembrato eccessivamente costoso.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
21-09-2004, 19:13 #51
Io ho trovato questo della Lyndi. Penso possa andare bene.
Ora però ho un grosso dubbio, non so se prendere un lettore con uscita Hdmi scalabile a 720P (tipo il denon 2910) oppure il processore HD della DVDO, in modo tale da collegare anche il ricevitore satellitare (in questo caso opterei per un player più economico, tipo il denon 2200), oppure ancora un computer con windows media center. Tutte le soluzioni hanno i pro e i contro.
Il tutto naturalmente da collegare al domino 20h oppure 18, anche se più probabile il primo.
Ciao
-
21-09-2004, 19:52 #52
Alberyo PN ho ricevuto il tuo consiglio e oggi sono andato ad acquiatare il 7800 , trovato a 2500 anche a parma!!!!
l'unico problema e' che mi arrivera' fra 10 giorni.
NON CE LA FACCIO AD ASPETTAREEEEEEE!!