Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

pmirco ha scritto:
    ...speriamo che non abbiamo fatto economia sulle parti fondamentali di un VPR, e che sia sempre ai livelli degli altri prodotti SIM2....
    quella non sarebbe stata economia....

sarebbe stata solo una cazzata bella e buona, non credi?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Concordo pienamente con te, Alberto.....
    Solo che non riesco a capire in che mercato si possa collocare un VPR del genere:
    1- E' quasi identico al domino 20
    2- Il prezzo non è poi molto diverso da quello del D20 (4500-3700 = 800 €)

Diciamo che 800€ sono sempre l'equivalente di 1.550.000 delle vecchie lire (e non sono poche...) però secondo il mio punto di vista il prezzo doveva aggirarsi sui 3000 € e non di più (per fare scena si poteva fare 2990€).

In questo modo si differenziava di più il D20 dal D18....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pmirco ha scritto:
    Concordo pienamente con te, Alberto.....
    Solo che non riesco a capire in che mercato si possa collocare un VPR del genere:
    1- E' quasi identico al domino 20
    2- Il prezzo non è poi molto diverso da quello del D20 (4500-3700 = 800 €)

Diciamo che 800€ sono sempre l'equivalente di 1.550.000 delle vecchie lire (e non sono poche...) però secondo il mio punto di vista il prezzo doveva aggirarsi sui 3000 € e non di più (per fare scena si poteva fare 2990€).

In questo modo si differenziava di più il D20 dal D18....
    e dopo chi comprerebbe più il D20?

+ o - tuuti stanno "sparando fuori prodotti simili al D20 a meno di 3000 euro.... devono per forza adeguarsi anche loro.. o no???

Perchè allora si dovrebbe comperare un HT300 che esiste il D30?

Io penso che se facevano un prodotto che costava 2990€ sicuramente doveva essere inferiore al D20 se invece il prodotto sarà molto simile (a livello di prestazioni) al D20, a questo punto non vedo perchè tenere a listino il D20......

Secondo me alla fine la famiglia sarà così:
    D18 (senza HDMI)
    D20H (con HDMI)
    D30
    D30H
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pmirco ha scritto:

Io penso che se facevano un prodotto che costava 2990€ sicuramente doveva essere inferiore al D20 se invece il prodotto sarà molto simile (a livello di prestazioni) al D20, a questo punto non vedo perchè tenere a listino il D20......

D18 (senza HDMI)
    D20H (con HDMI)
    D30
    D30H
    Ti sei in parte risposto da solo ....
    ma non mi posso sbilnaciare troppo. La classifica che hai stilato "è quasi corretta" ma già al TAV dovresti poter vedere qualcosa di più concreto. Ad ogni modo chiedi alle persone dello stand Sim2 e ti daranno tutte le delucidazioni del caso.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

e' l'evoluzione ragazzi... se non fosse cosi' avremmo ancora x 10000 euro dei baracconi che si vedrebbero da schifo...

EVVIVA L'ABBATTIMENTO DEI PREZZI!!!!

AlbertoPN ha scritto:
    ....già al TAV dovresti poter vedere qualcosa di più concreto. Ad ogni modo chiedi alle persone dello stand Sim2 e ti daranno tutte le delucidazioni del caso.

Mandi!

Alberto
    Di certo al TAV non manchero' di mettere le "ganasce" ai piedi di un qualche resp.le SIM2 per fargli tutte le domande possibili immaginabili

Alberto dovrei farti una domanda in PM...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:Di certo al TAV non manchero' di mettere le "ganasce" ai piedi di un qualche resp.le SIM2 per fargli tutte le domande possibili immaginabili
    Si si Gian....vai così !!! Cattivo e non mollare la presa fino a che non sei esausto dalle risposte (che cercavi)

gian de bit ha scritto:
    Alberto dovrei farti una domanda in PM... ciao
    Vabbè ...pagando! :P

Ti ho già risposto!

Mandi!

Alberto

ZIKY ha scritto:+ o - tuuti stanno "sparando fuori prodotti simili al D20 a meno di 3000 euro.... devono per forza adeguarsi anche loro.. o no???
    Dipende da cosa intendi per simili.

Io, francamente, a meno di 3000 €, di prodotti con le caratteristiche del D20 (quelle che contano effettivamente), non ne vedo poi tanti.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Io, francamente, a meno di 3000 €, di prodotti con le caratteristiche del D20 (quelle che contano effettivamente), non ne vedo poi tanti.
    C'e` il Benq 7800, ad esempio, che non e` malaccio
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Nessuno è andato al TAV ieri ?

Io quest'anno non riesco ad andare, e sono ansioso di avere news a proposito dei nuovi vpr digitali, in particolare del nuovo domino...

AlbertoPN ha scritto:
    Si si Gian....vai così !!! Cattivo e non mollare la presa fino a che non sei esausto dalle risposte (che cercavi)

Alberto
    Ciao Alberto!!

Di ritorno dal TAV.... appena arrivati VEN primo pomeriggio, ti sono venuto a cercare in quel di SIM ma eri gia' andato via!
    Non e' che sei scappato apposta??

Ti volevo fare uno scherzetto ma non mi e' riuscito... sara' per la prossima volta

Ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 19-09-2004 alle 18:03
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Ciao Alberto!!

Di ritorno dal TAV.... appena arrivati VEN primo pomeriggio, ti sono venuto a cercare in quel di SIM ma eri gia' andato via!
    Non e' che sei scappato apposta??

Ti volevo fare uno scherzetto ma non mi e' riuscito... sara' per la prossima volta

Ciao
    Ecco chi ha minacciato il rappresentante di zona per Milano (che davvero non mi conosce ... lavorando io con l'estero non ho nulla a che fare con lui ...) !!

Avevo pensato fosse stato Sasà ....

Si si , ci vediamo la prossima volta, garantito!

Mandi!

Alberto

pmirco ha scritto:

D18 (senza HDMI)
    D20H (con HDMI)
    D30
    D30H
    io ho visto il domino 20 e mi è piaciuto molto,sopratutto il tanto decantato rainbow è invisibile.Per cui il 18 a questi prezzi è un'ottimo prodotto.Certo se avessero aggiunto almeno una DVI,ma forse era chiedere troppo.

Ciao.
    Franco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •