Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    conte, permittimi di dubitare (e molto) sulle tue competenze

mi sa che il tuo panorama di conoscenze sia alquanto ristretto
    Bhè... se ristretto significa aver provato tutti i videoproiettori JVC 3D, la maggior parte dei TV 3D e videoproiettori PANASONIC, TV 3D e Videoproiettore SONY 3D , TV 3D e videoproiettore 3D SAMSUNG, vieoproiettori EPSON, oltre a diversi prototipi e tenendo conto che confido nel 3D da soli 20anni... allora è ristrettissimo!

Cosa non ti torna delle mie affermazioni?
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 15-04-2011 alle 00:21
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

perchè era un dato di fatto

Infatti...
    Il CT nel SONY lo vedo di più che negli JVC , anche con motion flow attivato.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Infatti...
    Il CT nel SONY lo vedo di più che negli JVC , anche con motion flow attivato.
    Ciao, da mia esperienza non condivido la tua affermazione JVC = meno CT del Sony, infatti dipende dal tipo di occhiali (con gli originali ti sfido a dire che ha più CT il Sony... è talmente scuro che non vedi nemmeno il film a momenti!) e dalla qualità/tipollogia delle tarature dei singoli VPR.
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 16-04-2011 alle 10:51
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Scusami caro STAZZATLETA... io non voglio convincere nessuno sulla mia decantata e affermata esperienza... quanto dico è vero e dimostrabile con dati di fatto e se la cosa fosse soggettiva, ma lo escluderei, non so cosa farci.
    Pertanto non capisco perchè insinuare del marcio nella mia esperienza. Io non mi permetterei mai senza sapere chi è veramente quello che sta dietro un nickname.

Vista la sterilità della discussione, direi sia il caso di chiuderla augurando a tutti una buona visione 3D e non solo e una Buona Pasqua.

PS.1 Chi fosse curioso di approfondire resto a disposizione in MP.

PS.2 Come dice sempre PAX, astenersi perditempo.

PS.3 Un caro saluto a DS... lui sa chi sono!
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 16-04-2011 alle 11:00

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
    ...dipende dal tipo di occhiali...
    Avevo fatto un confronto tra JVC e SONY , visti con i rispettivi occhiali con le medesime scene.
    Il Sony con gli occhiali in modalità alta luminosità , è quasi inguardabile , il CT è spaventoso. Con gli occhiali in modalità "più scura" la situazione migliora ma io continuavo a percepire più CT col Sony che col JVC.
    Non so se ci siano dei settaggi che migliorino la visione 3D sul VW90 , ma la mia esperienza è questa.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
    Io non mi permetterei mai senza sapere chi è veramente quello che sta dietro un nickname.
    Per evitare questi problemi, caro pari blasone , ti basterebbe firmarti con nome e cognome ed evitare magari proclami in rosso come quello del primo post. O no ?
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Aspettavo da tempo di fare questa battuta:

"Qui i Conti non tornano" ....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

PS.3 Un caro saluto a DS... lui sa chi sono![/QUOTE]

Saluti Conte, un altro anno se ne va e i difetti restano.... ci rimane solo da aspettare il 2012 e i nuovi modelli....
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •