Ciao a tutti,
sono nuova del forum e spero di poter trovare una soluzione al mio problema . Ho acquistato un videoproiettore che posizionerò su una mensola posta sul divano così da proiettare sulla parete di fronte. Vorrei trovare un sistema di centraline wireless (analogico) che mi permetta di inviare il segnale video dal pc al proiettore e il segnale audio dal pc al mio impianto stereo. Quindi in teoria servirebbe una centralina e due ricevitori. Pensavo di poter risolvere comprando due coppie del sistema Philips CONNETTORE TV SENZA FILI A 5 8GH SLV4200/12, ma ho scoperto su un forum che sono digitalmente "accoppiati in fabbrica". Che altra soluzione consigliate? Mi hanno detto che potrebbe andar bene il sistema Jumper 58 della Fracarro oppure il sistema philips (una sola coppia) per il segnale video, abbinato al Wireless Audio Transmitter WL-060 per il segnale audio. Sulla carta dovrebbe funzionare, ma se ci fosse qualcuno che ha esperienza diretta sarebbe davvero prezioso poter conoscere e confrontare le opinioni.
Grazie!