Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TW 200 ....polvere?

TW 200 ....polvere?

Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma ho gia' potuto constatare quanto sia utile a tutti gli appassionati di videoproiezione.....veniamo al dunque...sono un felice ( VB a parte )
    possessore di EPSON TW 200 da qualche mese...ho circa 45 ore di utilizzo e, da qualche giorno, ho notato un piccolo alone verdolino nella parte bassa dello schermo...la cosa non mi infastidisce piu' di tanto ma vorrei sapere se e' possibile togliere questo granellino di polvere in modo semplice e non distruttivo....
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' e saluto tutti con affetto...

Re: TW 200 ....polvere?

sindachino ha scritto:
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma ho gia' potuto constatare quanto sia utile a tutti gli appassionati di videoproiezione.....veniamo al dunque...sono un felice ( VB a parte )
    possessore di EPSON TW 200 da qualche mese...ho circa 45 ore di utilizzo e, da qualche giorno, ho notato un piccolo alone verdolino nella parte bassa dello schermo...la cosa non mi infastidisce piu' di tanto ma vorrei sapere se e' possibile togliere questo granellino di polvere in modo semplice e non distruttivo....
    Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' e saluto tutti con affetto...
    Benvenuto su AV Forum .
    Per quanto riguarda la polvere, prova a leggere qui .
    «Go, Nishi, go!»

Ciao.....purtroppo mi ritrovo anche io nella stessa situazione,50 ore di utilizzo ed una macciolina verdastra nell'angolo destro dell'immagine proiettata.Possibile che ci voglia cosi' poco x fare entrare la polvere???Il colmo è che l'ho utilizzato x 4 ore e poi sono partito x le vacanze.Il proiettore l'ho rimesso nell'imballo x evitare problemi,ma appena tornato mi sono trovato la sorpresina.
    Mi sa che provo a sentire il centro d'assistenza....non voglio aprire il vpr x poi ritrovarmi senza garanzia....

tINO ha scritto:
    ...non voglio aprire il vpr x poi ritrovarmi senza garanzia...
    Neanch'io lo farei .
    «Go, Nishi, go!»

Anch'io macchiolina verde in alto a destra sullo z1,si vede solo su sfondo nero e non disturba più di tanto per il momento non tocco niente.Anche se qui spiega perfettamente come risolvere il problema.

Ciao.
    Franco

Franco64,

E' incredibile
    nel link che hai postato un tipo ha inventato un collarino parapolvere utilizzando nientemeno che una banale...

..membrana di carburatore Solex montato dalla Range Rover V8 3.5L!!!

Come avrà fatto a trovare un pezzo di gomma simile?
    Avrà smontato migliaia di carburatori prima di trovare una membrana che calza perfettamente sull'obbiettivo dello zetino!

Poi quelli smanettoni sarebbero i CRTisti!!!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Ho sentito l'assistenza ,mi hanno detto di portarlo presso uno dei loro centri x effettuare l'intervento.Ora le macchie sono a quota 3.........a questo punto una domanda...ma voialtri possessori di TW200 avete prespo delle precauzioni particolari la polvere????

toccando...

tutto quello che si può toccare in questi casi....no, nessuna precauzione e nessuna macchiolina finora....ritoccando tutto quello che si può toccare.

ciao,
    ddf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •