|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Videoproiettore 3d per ps3
-
17-02-2011, 17:34 #1
Member
Videoproiettore 3d per ps3
Un mio amico cerca un videoproiettore 3d per giocare con la ps3 o vedere i film da sky in 3d,io ovviamente gli ho detto di lasciar perdere perché una tecnlogia troppo nuova e costosa,ma visto che insiste e io di videoproiettori non ne capisco un h,chiedo a voi se esiste un buon video proiettore di questo tipo al prezzo più basso possibile,diciamo sotto i 1000 euro,ovviamente con la risoluzione,luminosità e contrasto più alti possibili.
Vi prego di aiutarmi l'argomento videoproiettori per me è out.
-
17-02-2011, 18:29 #2
Sotto i €1.000 un full HD 3D ready , non esiste.
Potrebbe pensare di prendere il piccolo Acer 5360 che non è full HD ma ha una risoluzione 1280*720 (forse è *800) ma ha una grande luminosità che è adatta al 3D che ne spreca molta.
Occorre aggiungere un accessorio indispensabile come l'Optoma XL-3D perchè nativamente quel proiettore non accetta i tipici segnali provenienti dalla PS3.
Si dovrebbe aggiungere qualche occhiale e si arriverebbe a €1000 o poco più secondo i prezzi di questi prodotti che si vedono on line."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
18-02-2011, 13:35 #3
Member
Grazie Rosario per la risposta.
Raga sto vedendo che i migliori proiettori e cioè i dlp soffrono del terribile effetto arcobaleno,quindi mi converrebbe buttarmi sugli lcd o lcos perché se il mio amico fosse particolarmente sensibile a quel difetto sarebbe un gravissimo problema.
Per quanto riguarda la risoluzione gli ho fatto cambiare idea va benissimo anche un hd ready,pero almeno che sia 16:9
Per riassumere saprete consigliarmi un hd ready 3d lcd 16:9 o anche lcos,aiutatemi sono veramente alle prime armi per quanto riguarda i proiettori.