Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Videoproiettore 3d per ps3


    Un mio amico cerca un videoproiettore 3d per giocare con la ps3 o vedere i film da sky in 3d,io ovviamente gli ho detto di lasciar perdere perché una tecnlogia troppo nuova e costosa,ma visto che insiste e io di videoproiettori non ne capisco un h,chiedo a voi se esiste un buon video proiettore di questo tipo al prezzo più basso possibile,diciamo sotto i 1000 euro,ovviamente con la risoluzione,luminosità e contrasto più alti possibili.
    Vi prego di aiutarmi l'argomento videoproiettori per me è out.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Sotto i €1.000 un full HD 3D ready , non esiste.
    Potrebbe pensare di prendere il piccolo Acer 5360 che non è full HD ma ha una risoluzione 1280*720 (forse è *800) ma ha una grande luminosità che è adatta al 3D che ne spreca molta.
    Occorre aggiungere un accessorio indispensabile come l'Optoma XL-3D perchè nativamente quel proiettore non accetta i tipici segnali provenienti dalla PS3.
    Si dovrebbe aggiungere qualche occhiale e si arriverebbe a €1000 o poco più secondo i prezzi di questi prodotti che si vedono on line.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Grazie Rosario per la risposta.
    Raga sto vedendo che i migliori proiettori e cioè i dlp soffrono del terribile effetto arcobaleno,quindi mi converrebbe buttarmi sugli lcd o lcos perché se il mio amico fosse particolarmente sensibile a quel difetto sarebbe un gravissimo problema.
    Per quanto riguarda la risoluzione gli ho fatto cambiare idea va benissimo anche un hd ready,pero almeno che sia 16:9
    Per riassumere saprete consigliarmi un hd ready 3d lcd 16:9 o anche lcos,aiutatemi sono veramente alle prime armi per quanto riguarda i proiettori.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •