Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Scusate...

...ma il 4805 ha l'opzione del settaggio su 4:3 o è solo 16:9???

Ho l'opportunità di prenderlo ad un buon prezzo, ma se è limitato a 16:9 non ci penso nemmeno.

Oltre ai film, ci vedo anche i dvd dei miei figli, nonchè Olimpiadi ed altra roba di sport.

Grazie.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

certo... ma avrai delle bande nere laterali

Ragazzi vorrei riaprire questo interessante dibattito per fare anche a voi la stessa domanda. Vorrei collegare lo skybox nel miglior modo possibile al 4805. Che soluzioni potete propormi ?
    Ciao e grazie
    rocco_23@libero.it

mi associo

anch'io mi associo alla richiesta dello skybox. So che in passato ne hanno parlato su questo forum ma temo di non aver capito bene. In particolare, esiste un unico cavo che faccia un lato e' scart (RGB) e dall'altro capo e' s-video (o component)?. Inoltre poiche' lo skybox e' anche collegato alla tv tramite scart, in caso di utilizzo del vpr diverrebbe ogni volta necessario togliere una scart e metterne un altra?
    ciao!

Ho comprato anch'io il 4805, fra un pò (dipende da Bartolini ) posterò anch'io le mie impressioni!..

ciao

frcantat ha scritto:
    Ciao a tutti,
    magari può essere utile: una nota catena di hi-fi ed elettrodomestici (...non ci sono paragoni!!!) fino al 17 luglio vi permette di acquistare il "gioiellino" a 1890€ con 12 comode rate ad interessi zero: prima rata a giugno 2005!!!
    ...e per un anno vi godete gratis lo spettacolo!!!
    Francesco

.....e quando comincerete a pagarlo sara' gia' ora di cambiarlo (scusate, non ho resistito).
    Saluti affettuosi a tutti.
    Rosario.

Rosario Giordano ha scritto:
    .....e quando comincerete a pagarlo sara' gia' ora di cambiarlo (scusate, non ho resistito).
    Saluti affettuosi a tutti.
    Rosario.
    ...meglio postdatare l'esborso che l'acquisto all'infinito ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    ...meglio postdatare l'esborso che l'acquisto all'infinito ...
    QUOTO!!!
    ...e intanto io ho "utilizzato" gratis per un anno il mio acquisto!!! ...e con gli euro che avrei speso per il proiettore ho cambiato i diffusori...
    Ma perchè scusa, adesso ormai si vende di tutto con pagamenti dilazionati, dalle case (mutuo: cosa fai? non vendi più la casa perchè hai fatto un mutuo ventennale!!!) alle autovetture (si vendono vetture com 100€ al mese!!! cosa fai? ti tieni la macchina cinque/sei anni perchè devi ancora finirla di pagare) e nessuno si è mai scandalizzato, anzi, sono soluzioni molto utilizzate!!!
    ...perchè tu cambi proiettore una volta all'anno? complimenti, sono contento per te. io non credo che sentirò la necessità di cambiare il proiettore prima di due/tre anni.
    Se poi c'è chi ha la possibilità di acquistare cash tutto ciò che desidera, meglio per lui, ognuno ha le proprie priorità e possibilità...
    Bye

Ragazzi,era solo una battuta (forse non ho messo abbastanza faccine),
    e i saluti affettuosi erano sinceri. Comunque chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.
    Certo che si compra a rate! Io stesso vado ormai avanti cosi' da anni e non ci faccio piu' nemmeno caso.
    Buone visioni a tutti.
    Ciao.
    Rosario.

visto oggi da un mio caro Amico.. bhe non c'e che dire..e' fantastico colori naturalissimi e un immagine morbida..

l'ha pagato 1415 euro ivato se non sbaglio se volete mi informo dove..
    n. 2 pj zetino - dvd skyworth 1050p- yamaha 450 - Set di casse Heco Vogue 5.1 + Centrale Jbl center 175

Folle666 ha scritto:
    l'ha pagato 1415 euro ivato se non sbaglio se volete mi informo dove.. [/I]

Accidenti, io l'ho già ordinato... a 1590€

Tschüss,
    Enrico il Pentolaio
    ---
    Enrico il Pentolaio
    vpr:infocus 4805; sintoamplificatore: Teac AG-5D; frontali Indiana Line 5.40, centrale Arbour Center, posteriori Indiana Line TH230, subwoofer Indiana Line TH S 50.

si trova a 1.412 € su WWW.videoproiettori.it

EnricoilPentolaio ha scritto:

Accidenti, io l'ho già ordinato... a 1590€

Tschüss,
    Enrico il Pentolaio
    beh io 1600....
    Vpr Infocus 4805 - to be continued.....

Secondo me si vede un po' sfocato. L'ho detto in un altro thread, credo che l'immagine manchi di dettagli.

Da qualche parte ho visto l'infocus X1 a circa 900 euro nuovo, quello si che è un vero best-buy. (cerca con google)
    Non fatevi convincere (ma oramai qualcuno lo ha fatto) con il nuovo 4805, se potete trovarlo prendete l'X1 e poi aggiornate il firmware.
    Il suddetto diventa in pratica un 4805 e ti risparmi un 600 euro che sono comunque 1.200.000 del vecchio conio.

Non ho capito molto l'uscita del 4805, credo molto dipenda da operazioni commerciali atte a mantenere il prezzo livellato sull'alto.

Con questo non voglio demoralizzare nessuno, ma solo dare 'consigli per gli acquisti'

Detto da un fortunato possessore di X1 da 2 anni.

p.s.
    Il meglio lo da in prog scan pal collegato con component->vga provare per credere.
    PRJ:infocus X1 DVD: philips 963sa AMPLI_HT:Marantz sr5400ose AMPLI_STEREO:Audio Analogue Puccini 70 CD:Audio Analogue Paganini 192/24 FRONT:B&W 704 CENTER:B&W Cdm se REAR:B&W VM1 SUB:B&W Asw600

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •