Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 90

Infocus 4805: SCUSATE SE GODO

Arrivato e provato con uno squallido lettore dvd della JVC da 80 euro.
    In S.video.
    Ho messo su Pulp Fiction.....
    ed ho cominciato a farmi le................bip bip bip!!

Mi associo alla tua goduria in quanto e' arrivato proprio ieri anche a me. Collegato in S-video con un lettore DVD qualsiasi e' uno spettacolo. Nelle scene silenziose si fa un po sentire e quindi dovro' inventarmi qulacosa per ovviare a quello che potrebbe essere l'unico "difetto" del mostriciattolo (magari infilandolo in un mobile). Sto aspettando il Samsung 935 per poterlo collegare in DVI. Se in S-video si vede in quella maniera, posso immaginare in DVI !!! Oggi provero' a collegarlo anche alla PS2 con l'apposito cavo.
    F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    rocco_23@libero.it

4805

auguri x l'acquisto evviva la tecnologia a microspecchi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Tanti auguri anche da un LCDista .

Re: Infocus 4805: SCUSATE SE GODO

fabbro ha scritto:
    Arrivato e provato con uno squallido lettore dvd della JVC da 80 euro.
    In S.video.
    Ho messo su Pulp Fiction.....
    ed ho cominciato a farmi le................bip bip bip!!
    Tanti Auguri!!!!! godi fin che puoi e cerca di leggere poco il forum D altrimenti fai come tutti (io compreso)e vedrai solo i difetti!! :

Grazie grazie ... gentilissimi... devo dire però che il forum mi ha aiutato molto... Tra DLPisti e LCDisti mi sono fatto un'idea molto precisa... anche sui rapporti/qualità prezzo.

Devo dire che avevo visto il 4800 in una saletta di un negozio romano e mi sembrava molto buono per il rapporto Q/P.

Il ragazzo che si occupava di assistermi mi fece vedere come si vedeva l'effetto rainbow. Bastava spostare velocemente lo sguardo da un punto fuori lo schermo allo schermo.
    E lo si vedeva indiscutibilmente.
    Mi ero messo l'anima in pace. Sapevo che probabilmente poteva darmi fastidio, ma il piacere della naturalezza delle immagini DLP, per un amante della fotografia cinematografica come me... è troppo grande.

Ieri ho cominciato a fare la stessa cosa con il 4805... ho cominciato a sbattere la testa da una parte all'altra ma diavolo... non sono riuscito a vederlo...

Poi ho testato anche il segnale televisivo terrestre. Uno spettacolo anche quello.

Incredibile. E' una macchina che a mio avviso sorprenderà tanta ma tanta gente.

Devo dire che chi ha comprato a "scatola chiusa" come me, per usufruire dell'ottima offerta, all'interno ha trovato un regalo eccezionale.

Credo che presto ci sarà un Thread dedicato ai possessori di questo gioiellino.

Pagato 1640 euro, quando lo vedrà un mio amico che ha comprato un televisore LCD Sony da 21 pollici a 2200 euro (!!), credo che impazzirà!!!

fabbro ha scritto:
    ...Pagato 1640 euro, quando lo vedrà un mio amico che ha comprato un televisore LCD Sony da 21 pollici a 2200 euro (!!), credo che impazzirà!!!
    Credo anch'io ...
    «Go, Nishi, go!»

fabbro ha scritto:
    Pagato 1640 euro, quando lo vedrà un mio amico che ha comprato un televisore LCD Sony da 21 pollici a 2200 euro (!!), credo che impazzirà!!!
    [/I][/SIZE]
    Dove l'hai trovato a questo prezzo?
    Sei riuscito a fare paragoni di persona con il Panny 300 o 500?

Grazie
    Ciao
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Benvenuto nel club!

Penso che comprerò anche io il samsung hd935 per affiancarlo al mio htpc...ma ho letto ultimamente che ha dei strani problemi con la gestione del 1080...

forse e dico forse con il 4805 conviene acquistare un lettore dvd senza deinterlacciatore ma con uscite component interlacciate.

Ricordiamoci che il 4805 ha il deinterlacciatore frauoja 2310 lo stesso che sta dentro il 5700,7200 e il philips 936sa (nonche anche i lettori dvd denon)....al contrario dell'x1 per esempio che ha il chip 2110. (cmq decentissimo da quello che ho potuto provare)

imho non c'è tutta sta differenza fra dvi e component...(provato personalmente)

Sennò cosa lo abbiamo comprato a fare il 4805 con un deinterlacciatore con le palle e i rca component sul retro senza adattatori del caxxo?

Giakkao, non potevi dirlo prima ? Io ho gia' acquistato il Samsung 935 e lo sto aspettando. Credo pero' che anche il Samsung abbia il faruoja (non so quale versione).
    Prima di fare qualche fesseria volevo comunque chiedervi una cosa: avevo acquistato una scheda grafica per pc con uscita DVI e nella confezione c'era una adattatore DVI=>VGA o VGA=>DVI o ambedue (non saprei). Avendo il 4805 nella confezione un cavo DVI-VGA e volendo collegarlo al Samsung che ha una DVI posso utilizzare l'adattatore per far diventare il cavo DVI=>DVI e quindi collegare il 4805 al Samsung ?
    ...mamma mia speriamo di essermi spiegato bene!!!
    Ciao e grazie
    rocco_23@libero.it

Se non ricordo male il samsung ha lo stesso faruoja del 4805...ma non ci metto la mano sul fuoco....

Vedi, se entri nel 4805 con un segnale gia progressivo (e cioe deinterlacciato) il deinterlacciatore del 4805 non funziona....idem se si entra con un htpc.

E ovvio che se ho gia in deinterlacciatore dentro il vpr così buono, non mi conviene comprare un lettore progressivo...ci sono comunque vantaggi come per esempio il dvi (quindi segnale digitale senza interferenze), e conversioni digitale-analogico-digitale.
    Anche se devo dire che tutto sto abisso da vga/component a dvi NON C'E'!

Per la cronaca adesso come adesso ho un htpc collegato in dvi al mio 4805.
    In futuro un lettore pioneer con uscite component interlacciate da 150 euro da affiancare al htpc non gli'elo toglie nessuno!

Chissa se il 4805 accetta il segnale rgb....eviterei di comprare un'altro lettore dvd!

rocco_23 ha scritto:
    Avendo il 4805 nella confezione un cavo DVI-VGA e volendo collegarlo al Samsung che ha una DVI posso utilizzare l'adattatore per far diventare il cavo DVI=>DVI e quindi collegare il 4805 al Samsung ?
    No!
    perchè l'adattatore dentro la scheda grafica ti trasforma il segnale digitale del dvi in analogico vga. E non ti funzionera in "digitale" ma in analogico.
    Alla finfine dovrebbe funzionare ma non è dvi è vga!

Quindi dovro' acquistare un cavo DVI=>DVI. Mi chiedo pero' perche' l'Infocus abbia dotato il 4805 di un cavo del genere e cioe' DVI=>VGA anziche' DVI=>DVI. Probabilmente perche' la maggior parte delle schede grafiche hanno solamente l'uscita VGA.
    Ehhh ci sono arrivato da solo !!!
    Ciao
    rocco_23@libero.it

non vorrei contraddirti ma oltre che ormai tutte le schede video sono dotate di uscita "digitale" dvi, e' perche' in una entrata digitale(dvi)puoi comunque ,con un adattatore (dvi-vga),far transitare un segnale analogico, invece il contrario e' impossibile.
    ciao

Complimenti a tutti.
    Si ma non esageriamo...
    Ciao, Rino

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •