Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Epson TW200 collegato in Component

DIN DON
    Tutti i possessori dell' Epson TW200 sono pregati di postare quale cavo hanno utilizzato per il collegamento in COMPONENT
    DIN DON

Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Re: Epson TW200 collegato in Component

markross ha scritto:
    DIN DON
    Tutti i possessori dell' Epson TW200 sono pregati di postare quale cavo hanno utilizzato per il collegamento in COMPONENT
    DIN DON
    In attesa che mi venga consegnato il Cinema Quest da 3 mt, allo stato attuale sto utilizzando un cavo component gentilmente prestatomi dall'amico otnabaf.
    Ciao .

Autocostruito, 11 mt di Belden satellitare da 50 cent. al mt. + connettori Nakamichi (massicci).

Risultato...ottimo!

Ciao, Roby

quanto ti è costato?
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

I connettori Nakamichi mi sono costati circa 1,30 € l'uno su E-bay compreso trasporto...in Italia penso costino molto di +...(sono quelli senza saldatura, anche se io una saldaturina l'ho data lo stesso.
    Il cavo è il classico satellitare Belden di medie dimensioni 11mt x 3 x 0,50 € = 15,5 €.

Totale circa 23/24 euro per 3 cavi da 11 metri.

Se ti interessa ti mando le coordinate di dove trovare i Naka...
    ciao, Roby

grazie, ma non sono proprio pratico di DIY , penso mi toccherà ripiegare su un cavo "già fatto"...

infatti questo topic è per capire quali marche prendere in considerazione, perchè ho visto che esistono anche cavi da centinaia di euro al metro ma penso siano eccessivi per collegare il TW200

DIY? Sono negato anch'io!
    Però spelare un cavo e stringere una vite non è stato difficile neanche per me (la saldatina supplementare, non necessaria, miè costata una scottatura)!
    Forse per metrature standard e non molto lunghe è una buona idea comprarli già fatti. Io avrei speso una cifra con i metri che mi necessitavano.

Ciao, Roby

bobobox68 ha scritto:
    I connettori Nakamichi mi sono costati circa 1,30 € l'uno su E-bay compreso trasporto...in Italia penso costino molto di +...(sono quelli senza saldatura, anche se io una saldaturina l'ho data lo stesso.
    Il cavo è il classico satellitare Belden di medie dimensioni 11mt x 3 x 0,50 € = 15,5 €.

Totale circa 23/24 euro per 3 cavi da 11 metri.

Se ti interessa ti mando le coordinate di dove trovare i Naka...
    ciao, Roby
    Non pensavo che il Belden costasse solo 0,5 al metro, dove lo hai trovato?

..da un grossista di materiale satellite a 50 mt. da casa (prov. LC)...penso che peraltro si possa trovare ovunque...il Belden è molto comune.
    Ciao, R.

bobobox hai un MP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •