Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Visto il panny500

Re: Re: Re: Re: Visto il panny500

peppemar ha scritto:
    Scusatemi ma non capisco l'utilita' di questo 3ad , se vogliamo scherzare non c'e' problema, ma non mi pare il caso di ritornare su vecchi argomenti ormai triti e ritriti.

Non ti piace come si vedono gli lcd ?? , ti sei comprato un crt ??, benissimo.... ma che vuoi da noi poveri possessori di lcd da 1500 euro, io solo al pensiero di installare un crt mi viene da vomitare , per non parlare della manutenzione e delle tarature sempre se non hai preso un pacco quanto una casa ed il vpr si spegne dopo pochi minuti, oppure hai i funghi ed un bel risotto non te lo leva nessuno.

Ciao

Perchè ti scaldi. Io ho espresso un mio giudizio basato sulla tecnologia, non ho criticato le persone che acquistano un lcd. Poi il mio marquee l'ho pagato quanto un panny 500, non ha nessun problema e tarature, a parte quella iniziale, non ne faccio mai. A me piace guardare i film. Comunque non volevo alimentare la polemica, per questo prendetevela con Emanuele che ha cominciato questa diatriba.
    Saluti

Re: Re: Re: Re: Re: Visto il panny500

GigiX ha scritto:
    Perchè ti scaldi. Io ho espresso un mio giudizio basato sulla tecnologia, non ho criticato le persone che acquistano un lcd. Poi il mio marquee l'ho pagato quanto un panny 500, non ha nessun problema e tarature, a parte quella iniziale, non ne faccio mai. A me piace guardare i film. Comunque non volevo alimentare la polemica, per questo prendetevela con Emanuele che ha cominciato questa diatriba.
    Saluti
    Credo che qui nessuno si sia scaldato piu' di tanto: ognuno ha uno stile diverso e un diverso modo di scherzare.
    Se vogliamo restare su un piano "tecnologico", se puo' essere improponibile ad oggi un confrondo fra lcd e crt, devi pero' ammettere che in pochi mesi il salto di qualita' dei digitali e' stato impressionante: come fai a essere certo che nei prossimi diciamo 2 anni (un arco di tempo smisurato per le tecnologie digitali) non ci possa essere il sorpasso...

saluti anche a te, G.
    Panny 500 user

Re: Re: Re: Re: Re: Visto il panny500

GigiX ha scritto:
    Saluti

Sottoscrivo tutto quanto detto da gigi.
    Emanuele avrebbe potuto benissimo fare a meno di postare in questo caso.
    E' chiaro che ognuno è libero di scegliere la tecnologia che preferisce e di farlo in base alle proprie finanze.
    Conosco gente, per esempio, che a parità di spesa acquisterebbe in ogni caso un plasma piuttosto che un buon vecchio e caro televisore a tubo catodico. Io non lo farei mai perchè il plasma non piace ma questo non vuol dire che si veda male.
    Vuole semplicemente dire che preferisco acquistare cio' che più si avvicini alla pellicola cinematografica.

Pertanto Emanuele, tienti stretto il tuo marquee senza creare inutili e vecchie polemiche.
    Voi Lcdisti tenetevi stretti i vostri proiettori e fate finta di niente

P.S. Per Ebay, il rischio c'è sempre, come in tutte le cose, ma il gioco vale la candela

Ciao
    Luca

colpa nostra (LCDisti), il post avrebbe dovuto rimanere in bianco

ma l'orgoglio del pixel fa muovere le dita . anche se chi ha scagliato il sasso, si è ben nascosto

stazzatleta ha scritto:
    colpa nostra (LCDisti), il post avrebbe dovuto rimanere in bianco

ma l'orgoglio del pixel fa muovere le dita . anche se chi ha scagliato il sasso, si è ben nascosto
    Brutta razza gli LCDisti ...

Dici che Venerdi' sera rischio il contagio ?!?

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Vecio [A-R] ha scritto:
    Brutta razza gli LCDisti ...

Dici che Venerdi' sera rischio il contagio ?!?

Bye
    so che c'erano dei vaccini, prima la fiala Rossa, poi la fiala Verde, poi la fiala Blu, è che erano PESANTI da sopportare e qualcuno addirittura ha avuto una crisi di rigetto ed ha comprato un LCD..

occhio perchè il mio è un virus mutogeno

Secondo me se vedeste un vero proiettore potreste guarire dalla LCDite. (me l'ha suggerito Emanuele, giuro)

Vabbé, ho capito. Fra qualche giorno, vi invito tutti a fare un giro sulla mia Fiat 500L ...

..certo che è proprio facile lanciare l'LCD e tirare dietro il braccio

Vergogna !!!

Luca

ma Emanuele cos'ha la FORUMITE? che parla per interposta persona o ha paura di essere linciato virtualmente???

la scelta di una tecnologia od un'altra ha sempre le sua motivazione alla base.

la mia è stata quella di non poter comprare un tritubo nuovo o quantomento revisionato e di NON voler comprare un tritubo strausato per rientrare nella previsione di spesa (sotto i 2000€). poi se vuoi possiamo aggiungere la praticità di utilizzo, la possibilità di trasporto, ecc.

mi piace il tono scherzoso e canzonatorio che ha cmq questo thread, riconosco la superiorità dell'immagine riprodotta da un analogico, non ho bisogno di guarire , ma non trovo delicato che qualcuno esca con la frase da cui è iniziato tutto

Re: Re: Re: Visto il panny500

Bah, evidentemente Emanuele ha sbagliato tempo e modi. Riaprire una questione vecchia come questa mi pare una malcelata operazione di autocelebrazione del proprio presunto eccellente proiettore.
    Tant'è, c'è chi è invecchiato questionando su Coppi e Bartali o Mazzola e Rivera.... ognuno si bei delle sue elettroniche e si converta alle tecnologie che preferisce, l'importante è riuscire a spremerle, sempre, al meglio delle loro possibilità....Leggo commenti di tritubisti che per mesi hanno annegato le immagini in tonalità di rosso sconcertanti......
    Piuttosto riterrei opportuno un intervento del buon Emanuele, perchè le discussioni sono utili e costruttive se uno poi le sostiene, provocare per poi darsi alla macchia non è certo elegante.
    Quelli così dovrebbero essere appesi alla staffa....SE REGGE!!!
    (nessuna minaccia, è che ho avuto la fortuna di vedere il "coso" di Emanuele appeso ed anche il numero e la sezione dei tasselli....ni utilizzati)

ciaoo

[QUOTE]luca ha scritto:
    [SIZE=1][I]Sottoscrivo tutto quanto detto da gigi.
    Emanuele avrebbe potuto benissimo fare a meno di postare in questo caso.

luca ha scritto:
    ..certo che è proprio facile lanciare l'LCD e tirare dietro il braccio

Vergogna !!!

Luca
    Molto piu' facile che lanciare un CRT!
    Panny 500 user

giuro..

che questa me la pagano...
    DOVETE SAPERE CHE TUTTE LE SETTIMANE GIGIX,LUCA E FRANCESCO VENGONO DA ME A CAZZEGGIARE CON PES3 E MI HANNO FATTO QUESTO SCHERZETTO,quindi mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi o tirati in ballo da questo sinpatico trehead

Gia che ci sono dico la mia sull'annosa questione tra lcd dlp e crt
    vince la voglia di divertirsi

comunque stasera non ne vinco una..........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •