Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Visto il panny500

Visto il panny500

Finalmente sono riuscito a vedere in funzione un panny 500. Che dire, da quello che avevo letto sul forum pensavo molto meglio. Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.
    Emanuele

CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Scusami Emanuele,

ma mi sembra un po' fuori luogo questa tua affermazione.
    Come puoi paragonare 2 tecnologie così differenti concludendo che preferisci il crt quando sappiamo benissimo da che parte stai.
    E poi scusa, quanto tempo lo hai osservato il Panny ? Con che sorgente ? A che risoluzione ?

Senza rancore.

Luca

Re: Visto il panny500

Emanuele ha scritto:
    Finalmente sono riuscito a vedere in funzione un panny 500. Che dire, da quello che avevo letto sul forum pensavo molto meglio. Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.
    Emanuele
    Anche io avevo pensato a un Marquee come il tuo ma non sono riuscito a trovare 4 facchini abbastanza robusti per farmelo portare in mansarda....
    Panny 500 user

Re: Re: Visto il panny500

chicchibio ha scritto:
    Anche io avevo pensato a un Marquee come il tuo ma non sono riuscito a trovare 4 facchini abbastanza robusti per farmelo portare in mansarda....
    "Quasi" idem: con la differenza che sarei dovuto uscire IO dalla mansarda per fare entrare la "bestia" ...

Emanuele ha scritto:
    Niente di nemmeno paragonabile con il mio marquee, senza offesa per nessuno.
    Emanuele
    Se ti serve un contrappeso per la carrucola evidentemente il marquee e' piu' indicato

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Emanuele ha scritto:
    Emanuele

In questa sezione, per un'affermazione del genere, ti linciano!
    In ogni caso sarebbe meglio non farla da nessuna parte se non vuoi scivolare nel Banale.
    Da una macchina che nuova costa 1500 euro, cosa ti saresti aspettato di più? Considera invece che costa quanto una TV e le sensazioni che può regalare, in termini di coinvolgimento, sono senza ombra di dubbio straordinarie...
    Ciao
    Rino.

Re: Re: Visto il panny500

chicchibio ha scritto:
    Io sono d'accordo con Emanuele, non mi sembra che questi lcd abbiano una gran qualità. Non faccio il paragone con i crt in quanto superfluo, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Fortunatamente io per il mio marquee i 4 facchini li ho trovati.

Re: Re: Re: Visto il panny500

GigiX ha scritto:
    Io sono d'accordo con Emanuele, non mi sembra che questi lcd abbiano una gran qualità. Non faccio il paragone con i crt in quanto superfluo, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa. Fortunatamente io per il mio marquee i 4 facchini li ho trovati.
    Scusatemi ma non capisco l'utilita' di questo 3ad , se vogliamo scherzare non c'e' problema, ma non mi pare il caso di ritornare su vecchi argomenti ormai triti e ritriti.

Non ti piace come si vedono gli lcd ?? , ti sei comprato un crt ??, benissimo.... ma che vuoi da noi poveri possessori di lcd da 1500 euro, io solo al pensiero di installare un crt mi viene da vomitare , per non parlare della manutenzione e delle tarature sempre se non hai preso un pacco quanto una casa ed il vpr si spegne dopo pochi minuti, oppure hai i funghi ed un bel risotto non te lo leva nessuno.

Ciao

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Beh,

io il mio crt, l'ho pagato poco più quella cifra, e come molti altri
    Per adesso non mi ha mai dato problemi
    Poi l'incoveniente si nasconde sempre dietro l'angolo ( sgrat sgrat)

Certo che secondo me Emanuele, conoscendolo, ha proprio voluto lanciare una provocazione

Luca

Emanuele ha scritto:
    Emanuele
    probabilmente l'hai scritto senza malizia, però il significato che traspare suona un po' come :" io l'ho più lungo del tuo".

ma il fatto è che hai sbagliato il termine di paragone: è come dire, ho finalmente visto la nuova uscita della VW, certo che la mia Porsche è un'altra cosa....

Amici, al di là di qualsiasi polemica (cui non sono assolutamente incline), basti riflettere sul fatto che nonostante le vetture Ferrari rappresentino indiscutibilmente il top delle quattro ruote, c'è chi - come me - è un convinto appassionato della meravigliosa Fiat 500L, da cui si riescono a tutt'oggi a ricavare intense emozioni...
    D'altronde, la disuguaglianza è necessaria, tanto nella Scienza delle finanze quanto nei gusti.
    Buon HT a tutti ,
    Antonio.

luca ha scritto:

Poi l'incoveniente si nasconde sempre dietro l'angolo ( sgrat sgrat)
    Luca
    Scusate una curiosita':
    Ma se rompe un crt cosa si fa: si spedisce all'assistenza?
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    Scusate una curiosita':
    Ma se rompe un crt cosa si fa: si spedisce all'assistenza?

...ma nooo, si sfila una scheda o un alimentatore, poi fra i 50 e 200 euro acquisti il ricambio su Ebay e sei tranquillo.
    Io all'assistenza il mio marquee non lo porterei mai

Luca

luca ha scritto:
    ...ma nooo, si sfila una scheda o un alimentatore, poi fra i 50 e 200 euro acquisti il ricambio su Ebay e sei tranquillo.
    Io all'assistenza il mio marquee non lo porterei mai

Luca
    Dai per scontato di aver individuato con precisione il difetto e il componente da sostituire, e' sempre cosi'?
    Si puo' essere tranquilli degli acquisti fatti su Ebay?
    Sono domande che faccio senza nessuno spirito polemico in quanto io non ho davvero preclusione alcuna verso nessun tipo di tecnologia.

ciao,G.
    Panny 500 user

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •