Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: perchè non un benq?

perchè non un benq?

Ciao a tutti, sono intenzionato all'acquisto di un vpr dlp da collegare ad un htpc con cavo DVI; tutti parlano dei blasonati panasonic, epson, sanyo e sharp senza dimenticare infocus...

Io ho visto numerose recensioni in internet che classificano tra i top 10 proiettori 1 in classifica il seguente modello:

- Benq Projektor PE8700

Qui nel forum nessuno pero' ne parla.

Paragonato ad un infocus 7200 ne esce vincitore il benq.

Accetto i vs. pareri... Parliamone.

Ciao e grazie

Perche qui oramai è pieno di panasonic e infocus io possiedo un DLP Benq PB 7200 e se dovessi riprendere un videoproiettore lo riprenderei a occhi chiusi sento parlare qui in questo furum di problemi a me sconosciuti ma quale effetto rainbow ma quale vertical banding uno spettacolo colori saturi e spettacolari una meraviglia
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Ciao, anch'io ero intenzionato ad acquistare un Benq PB7200 ma purtroppo non trovando nessun negozio in cui visionarlo ho dovuto ripiegare nell'ordinare l'infocus 4805 che ancora non consegnano.
    Che tu sappia dove posso visionarlo qui a Roma ? Sono comunque sempre intenzionato ad acquistarlo.
    Ciao e grazie
    rocco_23@libero.it

Ciao,
    purtroppo e' forse l'unica pecca nel scegliere questo tipo di videoproiettore... E' difficile trovare negozi che lo tengano (i negozi danno giustamente seguono il trend del momento e non si discostano).
    Io sono di Verona e non sono ancora riuscito a trovare un negozio che gestisca questa marca. Pero' ho un amico in Germania e probabilmente entro fine mese salgo da lui e andiamo in un negozio che lo tiene...
    Vi faro' sapere

Alla prossima ciao

magari il benq va pure bene,ma se facendo le corna ti si rompe da chi lo porti a riparare,se e' difficile trovare un negozio che li venda figuraimoci che tipo di assistenza puo' avere.
    molte volte si hanno problemi con case blasonate che producone dalle macchine ai frigoriferi.
    quando si fa' un'acquisto oneroso bisogna valutare anche questo.
    ciao

Francamente, a Roma, di negozi che trattano il marchio Benq ce ne sono parecchi pero' il problema, dato che sono tutti quasi tutti negozi di computer, e' trovare qualcuno che abbia una saletta HT con il PB7200 in prova. Quindi credo che l'assistenza non sia un problema, il vero problema oltre non trovarlo in prova potrebbe essere l'eventuale rottura della lampada in quanto sembrerebbe che sia molto costosa.
    Ciao
    rocco_23@libero.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •