Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

No in technipress non li abbiamo, pero' ci abbiamo giocato altrove...vero Emidiuccio?

In ogni caso il Barco mi sembra un po' fuori dal mercato Consumer!

Rullino i tamburi.................

Il vincitore e'.....................

Il solito Spinolo.............

Quest volta pero' la cenetta intima con Emidiuccio viene organizzata veramente.....
    Tanta luce soffusa....candele romantiche.........e tanti bacetti

Qualia e JVC entrambi full HD dalle prestazioni incredibili come i prezzi.....
    Del resto non esiste ancora concorrenza.......
    Quando arriverà la matrice full hd da Texas, allora potremo vedere una piccola discesa sui prezzi. L'epson full HD arriverà......segreto di stato.....comunque c'e' ancora tempo.......
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 26-05-2004 alle 18:11

Quello che ancora non è stato inventato....
    ciao

Cosa non e' stato ancora inventato?
    Il texas o l'epson?
    Esistono entrambi e godono di ottima salute......

Dimenticavo dovrebbe arrivare anche l'intel........vedremo per quale mercato.....

Spinolo sei pronto per ritirare il premio??????????????

N. D'Agostino ha scritto:
    Spinolo sei pronto per ritirare il premio??????????????

Pronto!

Mi spedisci Emidio con tanto di tavolo imbandito e candela accesa con paccocelere3?

Impacchetta bene che non vorrei arrivasse pesto!

però adesso dicci un po' di più sulle prestazioni...e magari sulle differenze delle due tecnologie (anche se da quello che ho capito SXRD, mi sembra sia questa la sigla, e D-ILA non siano poi molto differenti).

Fra qualche anno mi metto il Marquee in bagno!

Se non dico una boiata ....

Michele Spinolo ha scritto:
    anche se da quello che ho capito SXRD, mi sembra sia questa la sigla, e D-ILA non siano poi molto differenti
    sia il D-ILA come la SXRD sono prodotti a tecnologia riflessiva derivata dell'LCD.

Solo che mentre la JVC ha sviluppato un progetto "per suo conto", la Sony ha "modificato" L-Cos di Philips (antagonista proprio della JVC).

NDA correggi pure ....

Avevo solo una curiosità. Il Qualia lo avete visto con che materiale? Oltre al film demo della Sony stessa, cos'altro "avete goduto" ??

Mandi e grazie per le info.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Allegria!!!!!

il prode Emidiuccio e' stato imballato accuratamente e spedito al giovane Spinolo. Nell'imballo il vincitore troverà un giovane e prode Emidiuccio pronto a tutto che indossa la divisa del giovane esploratore,due fotografie del videoproiettori oggetto del quiz, una bottiglia di spumante di 9 categoria, due calici, due candele ed un cerino.

Attenzione il pacco ha una scadenza, una volta ricevuto deve essere "consumato" entro due giorni, altrimenti va a male.........

Dopo aver "consumato" imballare il giovane Emidiuccio e spedirlo indietro.......ci serve per altri quiz..

.... ed un cerino.
    Come 1?!?!??!?!?

E se poi fa "cilecca"?

Allora qualche impressione su questi proiettori?!??!?

Uhmmm....

Allegria!!!!!

il prode Emidiuccio e' stato imballato accuratamente e spedito al giovane Spinolo. Nell'imballo il vincitore troverà un giovane e prode Emidiuccio pronto a tutto che indossa la divisa del giovane esploratore,due fotografie del videoproiettori oggetto del quiz, una bottiglia di spumante di 9 categoria, due calici, due candele ed un cerino.

Attenzione il pacco ha una scadenza, una volta ricevuto deve essere "consumato" entro due giorni, altrimenti va a male.........

Dopo aver "consumato" imballare il giovane Emidiuccio e spedirlo indietro.......ci serve per altri quiz..
    grazie per aver "abilmente glissato" sulle mie richieste.

adesso non siamo più amici!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Uhmmm....

AlbertoPN ha scritto:
    grazie per aver "abilmente glissato" sulle mie richieste.

adesso non siamo più amici!

Mandi!

Alberto
    no no!
    le ha proprio ignorate!

Re: Re: Uhmmm....

no no!
    le ha proprio ignorate!
    beh ... è un "segno" importante anche questo .. no??

Nel bene, e nel male...

Mandi!

Alberto

Non le ho glissate.....mi aspettavo che Emidiuccio di ritorno dagli States, dove ha giocato con i pupi, ci raccontasse qualche cosa......invece e' il solito

Come 1?!?!??!?!?

E se poi fa "cilecca"?

Mikey posta qualche foto dei ...bacetti, magari con l'autoscatto, Nicola ne andrà fiero
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Non le ho glissate.....mi aspettavo che Emidiuccio di ritorno dagli States, dove ha giocato con i pupi, ci raccontasse qualche cosa......invece e' il solito
    allora, quando me lo spedisci, invece di imballarlo in morbida gommapiuma mettilo dentro ad una cassa piena di vetri rotti!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •