Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo ai Vpr... cosa prendo per i videogiochi?

Salve data la mia assoulta ignoranza in materia chiedo qua:

Ho letto molte volte che i vpr sono ottimi per i videogiochi, per questo adesso mi è venuta voglia di prenderne uno, solo che non so quale prendere, con che tipo di tecnologia (non so le differenze) e soprattutto se mi troverò bene oppure i videogiochi rendono meglio su un buon tv (per esempio un plasma panasonic G20)... chi mi aiuta?

Ah, Metterei il vpr a 3 metri dal muro, è fattibile oppure è troppo vicino?
    Come motion resolution hanno qualche problema? Meglio un Plasma?

Grazie a tutti dell'aiuto!!1

Gioco abitualmente col proiettore.
    Sinceramente mi trovo bene, ma i giochi risultano "affaticanti" rispetto ad un tv. Probabilmente per via delle dimensioni dello schermo e del fatto che i giochi sono studiati per essere "visti" in "piccolo", a differenza dei film nati per essere visti al cinema. Molto varia a seconda del gioco, da quanto è ben fatto etc.

In definitiva dipende tutto da quanto giochi. Se giochi un' oretta il vpr è ideale, se giochi 7 ore al giorno online, meglio un tv. Quantomeno per i costi di gestione.

chiaramente IMHO
    La mia saletta --> ViperHT

Citazione Originariamente scritto da Viperpera
    In definitiva dipende tutto da quanto giochi. Se giochi un' oretta il vpr è ideale, se giochi 7 ore al giorno online, meglio un tv. Quantomeno per i costi di gestione.

chiaramente IMHO
    Beh, devo cambiare tv e al 90% lo uso per giocare con 360 e ps3 in media 3 ore al giorno (il resto del giorno è spento).

Quindi vorrei qualcosa che desse il massimo (per 1000 Euro più o meno) con i Vg, dato che film li guardo raramente e la tv la guardo in sala.

O un proiettore o un plasma panasonic 50G20

mitsubishi hc3800 dovrebbe costare come il tuo.. secondo me e anche molti altri utenti.. è il migliore in quella fascia..
    Oltretutto lo danno in offerta a 1300 con un bluray philips compreso in un negozio qui a milano.. quindi risparmi anche qualcosina..

Saluti
    Thor

Grazie Daniel.. errore ipad
    saluti
    Ultima modifica di TheThorHT; 21-04-2010 alle 23:52
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Hc 3800 , edita
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •