|
|
Risultati da 121 a 135 di 138
-
11-03-2010, 14:48 #121
Paolobolo, teniamoci nel più stretto contatto concesso a due convinti eterosessuali
Ziky, sono state le esatte mie parole...sai come si dice...parlarne bene o male non conta, purchè se ne parli
-
11-03-2010, 15:19 #122
@ Chiu e paolobolo
Ma per caso vi si è bloccato il tasto "a capo" sulla tastiera ?
Il thread è interessante ma giuro che a leggere i vostri post sto soffrendo il rainbowVPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
11-03-2010, 15:23 #123
Junior Member
Ho segnalato questa cosa allo staff di avmagazine,augurandomi che mi rispondano il prima possibile, perche' se devo dirla tutta, il secondo punto dell'utente ZIKY (ed in precedenza i svariati mp di MelvilUdal con sempre la stessa richiesta) mi hanno molto fastidio. Non ho nessun interesse "a raccontare bufale" o/e ad essera tacciato di questo come si e' permesso di fare il signor ZIKY ma il mio solo interesse e' quello del tema del post e, soprattutto non ho nessun interesse ad essere oggetto di parole poco carine da parte di MelvilUdal in MP, al quale ho pero' sempre risposto da persona gentile,rispettosa e cordiale quale sono, in MP come in pubblico.Ma possibile che un nuovo utente, come il sottoscritto, che si e' sempre comportato correttamente e gentilmente in tutti gli mp che ha ricevuto ed in tutti gli interventi che ha fatto in pubblico, debba essere etichettato o oggetto di gravi allusioni, da questi due signori, in questa maniera, perche' si rifiuta di fornire loro il nome del rivenditore? Quando, e' sufficiente fare un semplicissima ricerca su internet, con marca di rivenditore ufficiale e zona, e compare immediatamente e senza ombra di dubbio, il rivenditore in questione?Un Kroma da 30 mila euro e' gia' un miracolo trovarlo da un rivenditore, quindi, non credo ci voglia una grandissima abilita' nel capire chi sia.Non e' stato sufficiente che io vi abbia detto questo in mp, gia varie volte, no! Era giusto che ricevessi altri mp da melvilUda nel quale fossi oggetto di parole molto poco gradevoli o che un altro Signore, si permettesse in pubblico di pensare che "io racconti bufale". Lo dico sin da ora:se dovessi continuare ad essere oggetto di queste provocazioni o ancora peggio di parole poco carine, io mi faccio parte e lascio ai piu' volenterosi la continuazione di questo tread o la chiusura.E' incredibile:mi sono appena iscritto e,tutto ho fatto tranne che mancare di rispetto a qualced'uno come invece sono stato oggetto io. Scusate lo sfogo ma io mi comporto sempre correttamente nella mia vita e,quando vedo che qualcun'altro pensa il contrario sul mio conto, non e' facile trattenersi.Enrico
Ultima modifica di Dave76; 12-03-2010 alle 09:18
-
11-03-2010, 15:42 #124
Premettendo che conservo gli mp mandati all'offeso Chiu e che non contengono assolutamente insulti ma solo richieste di chiarimenti e che sono a disposizione di chiunque voglia visionarli, sottolineo come ancora lo stesso sia particolarmente ritroso nel rivelare chi abbia in visione contemporanea Kroma, HD990 Ht380,Epson 5500 e Panasonic PTAE4000.
La cosa è, ribadisco, davvero curiosa.
-
11-03-2010, 21:01 #125
Senior Member
[QUOTE=paolobolo] quando inserisci il dynamic black su questo modello il nero diventa lucido, vivo, insomma succede qualcosa che non ha a che fare con l' equazione aumento iris/diminuzione luce.
Confermo, anche io ho avuto lo stesso effetto che mi ha tolto ogni dubbio (quale Vpr compro A,B,C,.. meglio 8130 / 8150 /, meglio spendere di + o di - etc..) e ho comprato il planar 8150.
Sabato installo a casa VPR e vi dico meglio se anche a casa mia con pareti bianche non schermate mi da lo stesso effetto di nero.
-
11-03-2010, 23:10 #126
Junior Member
Data la mia maggiore curiosita' a proposito del Runco LS5 (di cui la maggior parte di voi mi parla strabene,addirittura riferendosi alla versione precedente della Planar,l'8150), ho parlato in giornata con il rappresentate della Runco per l'Italia (vedi anche Audiogamma), che mi ha confermato quanto dettomi da un utente con cui mi ero sentito in mp:vale a dire che il Runco LS5 arrivera' in Italia tra 3 settimane, quindi dovro' aspettare almeno quella data, in modo da visionarlo qui dalle lie parti.Cosa fondamentale infatti:temevo che non ci fossero nel Lazio, rivenditori della Runco(sul sito,italiano,non risultavano)ed invece pare che ce ne siano piu' di uno.Vi aggiorno in caso di novita'.Nel frattempo, qualsiasi altra informazione ed esperienza personale sul Planar 8150 e' ben accetta.
-
12-03-2010, 00:23 #127
Per info
Comportamento della struttura pixel illuminati con quelli adiacenti spenti delle ultime matrici D-ila, piccola demo.
originale
tolta struttura i pixel neri
spostamento struttura pixel bianchi
sovrapposizione struttura pixel bianchi sui neri adiacenti
Ultima modifica di PAOLINO64; 12-03-2010 alle 00:27
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
12-03-2010, 07:28 #128
le linee bianche estrapolate sembrano giusto un pelo meno sfocate e senza le sbavature rosse e verdi dell' originale ...
In realtà, nell' immagine originale, si vede chiaramente che le righe nere sono 1/2 di quelle bianche quindi confermo che c'é una perdita di risoluzione.Ultima modifica di Dave76; 12-03-2010 alle 09:15
-
12-03-2010, 08:39 #129
E' incredibile come tu, Paolino, riesca a farti male con i tuoi stessi screens
Una persona di buon senso avrebbe abbandonato la questione definizione e JVC limitandosi a postare degli screens al 90% neri.
Ad ogni modo vedo bene che Chiu non ha alcuna intenzione di dire dove abbia visionato tutti quei vpr, benissimo.
Personalmente tolgo la sottoscrizione a questa discussione perchè ritengo che nel migliore dei casi il suo atteggiamento non sia consono allo spirito di questo forum e nel peggiore che questa sia una discussione creata ad arte per far parlare di vpr di un certo costo...ci deve essere qualcuno col magazzino pieno
Saluti a tutti
-
12-03-2010, 09:18 #130
Originariamente scritto da Zero-cool
per la mancanza di definizione di questa tecnologia ripeto non ho problemi nell'invitarvi per verificare di persona.Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
12-03-2010, 10:00 #131
Confronto
Senza voler contraddire troppo il mio corregionale ,
posto un link http://www.videovantage.com/?p=11 , peraltro già visto su questo Forum.
Su questo sito, che mi auguro e credo sia lecito pensare sia al di sopra delle parti, viene eseguito un confronto Dila contro Dlp , quindi un rs20 prima contro un hd8200 (optoma hd82) con il "nuovo" dmd da 0.65 , a seguire sempre un rs20 stavolta contro un Planar 8150 con il più performante dmd da 0.95 .
La pagina è in inglese, chi volesse può tradurla alla meglio con il traduttore google .
Ricordando che le ottime macchine JVC che hanno dalla loro dei punti di forza non indifferenti e da tenere sempre ben presenti, è abbastanza netta la differenza in termini di risoluzione , pulizia, e contrasto da parte del dmd texas da 0,95 sulla macchina Planar.
Di contro il confronto con il DMD da 0,65 rivela un quadro differente, anche se il dlp presenta comunque una regolarità maggiore, è bene comunque ricordare che l'hd82 si trova a meno di 2500 euro e quindi avrà le sue economie da rispettare.
A conferma di quanto viene sostenuto alcune volte sulle pagine di questo forum, e spero con buona pace di tutti.
Cordialmente,
Daniel.Ultima modifica di Facandini; 12-03-2010 alle 10:05
VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD- BDP Sony bdp S790 -
Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -
-
12-03-2010, 10:57 #132
Le mie considerazioni si riferiscono al nuovo RS15 e non all'RS20, avendo avuto l'opportunità di visionarli entrambi , la mia scelta è stata, penso ponderata attentamente, anche perché il prezzo delle suddette macchine era praticamente lo stesso. il DLP 0.95 mono matrice "possedendo ancora HD80 Optoma" essendo una matrice formata da microspecchi, se affiancata da un superlativa ottica, non è sicuramente il caso dell'HD 80 ma probabilmente per il Planar lo è, restituirà con maniacale precisione, lo stacco tra un pixel nero e uno bianco non ho mai detto il contrario. Quello che mi sento di condividere è il fatto che, avendo visionato la tecnologia D-ila, prima dell’uscita dei nuovi modelli, non mi aveva personalmente entusiasmato in particolar modo, se non per il livello del nero che restituiva, solo dopo aver visionato per pura curiosità i nuovi modelli, sono rimasto spiazzato "all'evento erano presenti altri forumer che possono confermarlo" dalla qualità delle immagini che i miei occhi percepivano. Facendo mente locale su quello che nella mia mente era ben impresso dopo circa un anno e mezzo di HD80 e di varie demo in giro per Firenze, ho ritenuto che a parità di prezzo, l’RS15 fosse quello che restituiva con un equilibrio spaventoso la migliore immagine da me fino a quel momento percepita.
Spero che questa riflessione e le foto che ogni tanto posto possano essere di spunto, per dare modo ha chi in futuro parteciperà a demo, di poter valutare approfonditamente l’eventuale acquisto del suo futuro gioiellino qualunque esso sarà.Ultima modifica di PAOLINO64; 13-03-2010 alle 11:07
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
12-03-2010, 22:08 #133
Senior Member
Originariamente scritto da Chiu
Per le info sui Planar 8130/8150 (molte considerazioni valgono per entrambi i modelli) nel forum ci sono almeno 2 3D dedicati che puoi cominciare a leggere.
Io personalmente nella mia recente decisione, pur se per qualche instante sono stato anche io abbagliato dalla tentazione di (pensare) avere il meglio investendo 8000-10000, poi sono ridiventato 'lucido' (deformazione professionale) e ho preso il meglio (opinione personale) del rapporto qualità/prezzo attuale: Planar 8150.
Mi dicono però che sul territorio nazionale l'utimo disponibile è quello che ho comprato io.
Se vuoi vederlo, ma sono a Milano, sono disponibile a organizzare da me.
-
13-03-2010, 08:03 #134
@ Chiu
Mi raccomando continua ha comunicarci le tue impressioni, sui pregi degli eventuali Vpr che visionerai, anche perché le info su macchine sopra i € 10.000,00 sono veramente poche.Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
15-03-2010, 00:18 #135
Originariamente scritto da Chiu
Originariamente scritto da MelvinUdall
Originariamente scritto da ZIKY
Se insistete ancora una volta... Intesi?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...