Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 138 di 138

Citazione Originariamente scritto da Chiu
    .... la sua tecnolgia D-ILA e' un ibrido tra lcd e led...
    Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    ... complimenti vivissimi alla super competenza del rivenditore in merito alla fusione atomica tra lcd e led a creare il d-ila ...
    Citazione Originariamente scritto da Chiu
    ... Il primo mi ha parlato di ibrido tra lcd e appunto led...
    ... il secondo invece di ibrido tra lcd e dlp...
    Mi sembra evidente che il rivenditore in questione volesse dire che il D-ILA è una via di mezzo tra LCD e DLP (non LED), poiché è un LCD ma di tipo riflessivo (come un DLP). Avrà capito male Chiu?

Approfitto per sottolineare che ad ogni prossimo Off Topic, punzecchiatura, battutina e altre divagazioni, come quelle stralciate in questa discussione, vi prenderete una bella vacanza dal forum.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 15-03-2010 alle 00:39

Innanzitutto, un ringraziamento di cuore ad Emidio cosi' come a tutti gli altri gentilissimi moderatori che sono intervenuti. Fine O.T. Tornando in tema, credo che nell'occasione, si sia confuso il primi rivenditore quando mi ha parlato di ibrido tra lcd e led mentre l'altro rivenditore invece mi ha detto correttamente (ibrido lcd-dlp). Per adesso, come vi divevo, sto aspettando che terminino le famose tre settimane che mi ha indicato il rappresentante della Runco, cosi' da visionare qui da me, il Runco LS-5 dui cui sono sempre piu' curioso, per colpa vostra Non vedo l'ora, anche perche' una volta visto, avro' le idee molto piu' chiare,avendo visionato un bel numero di vpr e di diverse tecnologie.Da quello che mi dite in tantissimi, il runco LS-5 dovrebbe essere, escluso LEd e SIM2 3 chip fuori budget, il miglior vpr qualita',prezzo,aspettative. Tu cosa ne pensi di questo Planar 8150/ Runco LS-5, emidio?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •