|
|
Risultati da 136 a 138 di 138
-
15-03-2010, 00:18 #136
Originariamente scritto da Chiu
Originariamente scritto da MelvinUdall
Originariamente scritto da Chiu
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-03-2010, 00:20 #137
Approfitto per sottolineare che ad ogni prossimo Off Topic, punzecchiatura, battutina e altre divagazioni, come quelle stralciate in questa discussione, vi prenderete una bella vacanza dal forum.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 15-03-2010 alle 00:39
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-03-2010, 18:28 #138
Junior Member
Innanzitutto, un ringraziamento di cuore ad Emidio cosi' come a tutti gli altri gentilissimi moderatori che sono intervenuti. Fine O.T. Tornando in tema, credo che nell'occasione, si sia confuso il primi rivenditore quando mi ha parlato di ibrido tra lcd e led mentre l'altro rivenditore invece mi ha detto correttamente (ibrido lcd-dlp). Per adesso, come vi divevo, sto aspettando che terminino le famose tre settimane che mi ha indicato il rappresentante della Runco, cosi' da visionare qui da me, il Runco LS-5 dui cui sono sempre piu' curioso, per colpa vostra
Non vedo l'ora, anche perche' una volta visto, avro' le idee molto piu' chiare,avendo visionato un bel numero di vpr e di diverse tecnologie.Da quello che mi dite in tantissimi, il runco LS-5 dovrebbe essere, escluso LEd e SIM2 3 chip fuori budget, il miglior vpr qualita',prezzo,aspettative. Tu cosa ne pensi di questo Planar 8150/ Runco LS-5, emidio?