|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il mio primo post: problema con InFocus X1
-
23-04-2004, 21:33 #1
Member
Il mio primo post (con un problema)
Ciao a tutti.
Innanzitutto ringrazio mio cugino per avermi contagiato con sta storia dei videoproiettori (lui è iscritto su questo forum ma non sò il suo nick).
Sabato scorso ho acquistato un X1 usato con 120 ore di vita, ma non posso ancora sfruttarlo perchè sono senza schermo....
Comunque, nell'attesa, vorrei aggiornare il software (attualmente la ver 3.6), ma seguendo la guida in inglese, non riesco a farlo connettere al pc.
Mi potete aiutare, magari con una guida in italiano?
Seconda domanda:
Leggendo vari post, non ho trovato niente (opinioni, esperienze, guide) per moddare l'X1 @ 4800, è forse argomento tabù?
GrazieInfocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW
-
24-04-2004, 01:58 #2
,cusin(sono io il cugino malato di cui parla
) che fai .....non ti fidi + di mè,vabbè prima ti aiuto quà poi domani ti telefono e ti cazzio
quì per X1@4800
http://www.avforum.it/showthread.php...ornamento+4800
poi ,usa il tasto ricerca e metti aggiornamento 4800 o simile,ristringi la ricerca a videoproiettori digitali,e troverai parecchie cose,vedrai
cusin as sentuma duman,ok
Simone
ps.raga o portato un'altra vittima nel mondo della videoproiezzione,e in questo forum..........come ti ho detto,vedrai che ora che sei dentro non ne uscirai + vivo
-
24-04-2004, 11:23 #3
Ciao m.viazz
Benvenuto su AVforum
Volevo consigliarti sin d'ora di scegliere titoli un po' più espliciti per le discussioni, in modo che gli altri member possano meglio capirne il contenuto.
Stavolta ho corretto io il titolo.
Altrimenti tutti i thread con titolo poco espliciti rischiano di essere trasferiti nel forum Off Topic, a causa della mancanza di tempo dei moderatori di verificarne il contenuto e di cambiare poi il titolo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-04-2004, 07:27 #4
Member
OK capito il messaggio.
Comunque ho risolto il problema ed ho aggiornato il software alla versione 1.6 per 4800.
Tutto okInfocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW