Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Tela per Mascheratura DIY

salve,

sono in procinto di entrare nel ginepraio di costruirmi un telo nero motorizzato per mascherare il mio telo 16:9 motorizzato tensionato quando mi guardo un film con diverso formato.

quale tessuto mi consigliate? esiste un negozio online che vende materiale di questo tipo, magari proprio per questo scopo? tutti i tessuti che ho visto sono belli pesanti, sicuramente oscuranti, ma a toccarli e muoverli fanno delle strane riflessioni con le luci, il che mi spaventa un pò.

grazie in anticipo e saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Mi sorge un dubbio: forse ho sbagliato sezione?? E' pur sempre un argomento relativo alla proiezione...

Se ho sbagliato, cerco un qualche mod misericordioso e comprensivo che mi sposta il topic
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Nessuno ha realizzato cose simili ed ha qualche consiglio da darmi??

Fai così: clicca sul pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra, e imposta la maschera così come vedi in questa immagine:

Ti appare una lista di discussioni piene di informazioni sull'argomento.

Ho cercato, se ne parla molto, ma non ho ben capito quale è la stoffa migliore (se ce ne è una migliore). In tutti i thread si parla della realizzazione del tutto, ma non della stoffa utilizzata, tranne in uno dove si è usato del velluto.. non saprei, forse sono tutte uguali.. in ogni caso il velluto ha reso bene alla persona che lo ha usato, potrei andare su quello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •