|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tela per Mascheratura DIY
-
16-02-2010, 15:18 #1
Advanced Member
Tela per Mascheratura DIY
salve,
sono in procinto di entrare nel ginepraio di costruirmi un telo nero motorizzato per mascherare il mio telo 16:9 motorizzato tensionato quando mi guardo un film con diverso formato.
quale tessuto mi consigliate? esiste un negozio online che vende materiale di questo tipo, magari proprio per questo scopo? tutti i tessuti che ho visto sono belli pesanti, sicuramente oscuranti, ma a toccarli e muoverli fanno delle strane riflessioni con le luci, il che mi spaventa un pò.
grazie in anticipo e salutiPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
16-02-2010, 16:34 #2
Advanced Member
Mi sorge un dubbio: forse ho sbagliato sezione?? E' pur sempre un argomento relativo alla proiezione...
Se ho sbagliato, cerco un qualche mod misericordioso e comprensivo che mi sposta il topicPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
18-02-2010, 09:31 #3
Advanced Member
Nessuno ha realizzato cose simili ed ha qualche consiglio da darmi??
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
-
18-02-2010, 10:51 #4
Fai così: clicca sul pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra, e imposta la maschera così come vedi in questa immagine:
Ti appare una lista di discussioni piene di informazioni sull'argomento.
-
01-03-2010, 14:29 #5
Advanced Member
Ho cercato, se ne parla molto, ma non ho ben capito quale è la stoffa migliore (se ce ne è una migliore). In tutti i thread si parla della realizzazione del tutto, ma non della stoffa utilizzata, tranne in uno dove si è usato del velluto.. non saprei, forse sono tutte uguali.. in ogni caso il velluto ha reso bene alla persona che lo ha usato, potrei andare su quello
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)