Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Disallineamento

Peval ha scritto:
    A mio parere ti eri già risposto da solo, altro che dominanti e aberrazioni cromatiche.
    Del resto credete che sia facile realizzare questo:

Ciao. Paolo
    Non credo che si tratti di disallineamento, questo difetto e' riscontrabile in tutte le parti del proiettato e si presenta con una fuoriuscita di uno dei tre colori dal profilo di un qualsiasi oggetto.

Qui' si tratta di un problema ottico, e mi duole ammetterlo forse ha ragione Luca , stasera provo con lo zomm, e ' probabile che il problema sia sulla non eccelsa qualita' delle ottiche utilizzate.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peval ha scritto:
    A mio parere ti eri già risposto da solo, altro che dominanti e aberrazioni cromatiche.
    Del resto credete che sia facile realizzare questo:

http://www.epson.it/whatsnew/tecno/vp/paggenp5.htm#pop

e, che che ne dica la Epson, a mio parere è difficile che tutto ciò rimanga stabile ed insensibile agli scossoni del trasporto o al semplice riscaldamento prodotto dalla lampada.

Ciao. Paolo

NON voglio cntraddire proprio quello che dice MAMMA EPSON, ma se devo dirla tutta, l'UNICO difetto che ho trovato nel vpr tw200 testato a casa mia era PROPRIO IL DISALLINEAMENTO della matrice Rossa di uno-due pixel rispetto alle altre due matrici.

Possono testimoniare a mio favore anche lucalazio e supercioli,.

BOH!?!!?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Molto strano

sasadf ha scritto:
    NON voglio cntraddire proprio quello che dice MAMMA EPSON, ma se devo dirla tutta, l'UNICO difetto che ho trovato nel vpr tw200 testato a casa mia era PROPRIO IL DISALLINEAMENTO della matrice Rossa di uno-due pixel rispetto alle altre due matrici.

Possono testimoniare a mio favore anche lucalazio e supercioli,.

BOH!?!!?

ciao
    sasadf
    Anche il tw200 che era al Tav aveva questo difetto, lo abbiamo fatto notare alla gentile signora dello stand che lo ha ammesso dicendo che quella macchina era un prototipo e stavano lavorando per risolvere quel problema , infatti l'uscita del 200 e' slittata, ma forse non hanno corretto niente

Ritornando alle dominanti del 500 e del 300, ieri sera ho fatto alcune prove e ho scoperto che lo zoom non influisce sul problema, rimarra' un mistero dei pannelli lcd.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:
    Non credo che si tratti di disallineamento, questo difetto e' riscontrabile in tutte le parti del proiettato e si presenta con una fuoriuscita di uno dei tre colori dal profilo di un qualsiasi oggetto.

Qui' si tratta di un problema ottico, e mi duole ammetterlo forse ha ragione Luca , stasera provo con lo zomm, e ' probabile che il problema sia sulla non eccelsa qualita' delle ottiche utilizzate.
    Mmmm, effettivamente rileggendo attentamente il primo post di zizzone si parla di "aloni": ergo probabilmente hai ragione tu.

Prossimamente provo con il mio TW100 ma a memoria non mi fà aloni.

Ciao. Paolo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

per aloni intendo come una sfocatura verde da una parte e viola/fucsia dall'altra. I caratteri per esempio perdono il contorno "tagliente" e definito per acquistarne un altro tendente ai colori appena detti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •