|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Strano Problema Panny500
-
20-04-2004, 15:51 #16
Disallineamento
Peval ha scritto:
A mio parere ti eri già risposto da solo, altro che dominanti e aberrazioni cromatiche.
Del resto credete che sia facile realizzare questo:
Ciao. Paolo
Qui' si tratta di un problema ottico, e mi duole ammetterlo forse ha ragione Luca, stasera provo con lo zomm, e ' probabile che il problema sia sulla non eccelsa qualita' delle ottiche utilizzate.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-04-2004, 17:32 #17Peval ha scritto:
A mio parere ti eri già risposto da solo, altro che dominanti e aberrazioni cromatiche.
Del resto credete che sia facile realizzare questo:
http://www.epson.it/whatsnew/tecno/vp/paggenp5.htm#pop
e, che che ne dica la Epson, a mio parere è difficile che tutto ciò rimanga stabile ed insensibile agli scossoni del trasporto o al semplice riscaldamento prodotto dalla lampada.
Ciao. Paolo
NON voglio cntraddire proprio quello che dice MAMMA EPSON, ma se devo dirla tutta, l'UNICO difetto che ho trovato nel vpr tw200 testato a casa mia era PROPRIO IL DISALLINEAMENTO della matrice Rossa di uno-due pixel rispetto alle altre due matrici.
Possono testimoniare a mio favore anche lucalazio e supercioli,.
BOH!?!!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-04-2004, 08:33 #18
Molto strano
sasadf ha scritto:
NON voglio cntraddire proprio quello che dice MAMMA EPSON, ma se devo dirla tutta, l'UNICO difetto che ho trovato nel vpr tw200 testato a casa mia era PROPRIO IL DISALLINEAMENTO della matrice Rossa di uno-due pixel rispetto alle altre due matrici.
Possono testimoniare a mio favore anche lucalazio e supercioli,.
BOH!?!!?
ciao
sasadf
Ritornando alle dominanti del 500 e del 300, ieri sera ho fatto alcune prove e ho scoperto che lo zoom non influisce sul problema, rimarra' un mistero dei pannelli lcd.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
21-04-2004, 11:12 #19peppemar ha scritto:
Non credo che si tratti di disallineamento, questo difetto e' riscontrabile in tutte le parti del proiettato e si presenta con una fuoriuscita di uno dei tre colori dal profilo di un qualsiasi oggetto.
Qui' si tratta di un problema ottico, e mi duole ammetterlo forse ha ragione Luca, stasera provo con lo zomm, e ' probabile che il problema sia sulla non eccelsa qualita' delle ottiche utilizzate.
Prossimamente provo con il mio TW100 ma a memoria non mi fà aloni.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
21-04-2004, 12:08 #20
in attesa di conferma
per aloni intendo come una sfocatura verde da una parte e viola/fucsia dall'altra. I caratteri per esempio perdono il contorno "tagliente" e definito per acquistarne un altro tendente ai colori appena detti.