Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Castellammare del Golfo
    Messaggi
    334

    TW10 dalla gioia alla tragedia in 4 ore ( si è spento e non vuole più accendersi )


    sono veramente amareggiato ieri ho messo le mani sul mio primo PJ dopo attenta riflessione ho ordinato tramite un rivenditore informatico l'Epson TW10 ed eccolo ieri finalmente tra le mie mani , lo porto a casa fremo mentre la mia signora guarda la de filippi ma verso le cinque riesco ad avere campo libero e seguendo pedissequamente le Istru collego il TW10 all'impianto con un cavo S-Video in attesa di ulteriori sviluppi mi spupazzo l'oggetto per circa due ore con prove e tarature poi mentre sono in procinto di fermarmi per la cena avviene la tragedia il PJ si spegne da solo e non ne vuol più sapere di accendersi rileggo tutto ciò che riguarda le varie problematiche ma niente non si accende dopo mezzora abbondante di prova desisto ed ora mi trovo a pensare come gestire la cosa, devo prima chiamare la Epson e farmi dire dove portarlo o portarlo direttamente al centro assistenza più vicino ? ditemi qualcosa a riguardo sono veramente inc..... chiato

    grazie a chiunque voglia darmi un consiglio o solo una parola di conforto

    Giovanni

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    572

    sti calzi

    io mi sarei messo a piangere come un bambino.....
    sono sicuro che avendolo appena acquistato non avrai nessun problema visto che dopo poche ore di utilizzo hai sicuramente TUTTO in garanzia, secondo me la scelta migliore e' chiamare subito la Epson e farsi dare ragguagli
    ...pero che sfiga..... spero che tutto si risolva per il meglio
    e velocissimamente visto che scalpiterai immagino
    facci sapere
    in culm alla balena
    bryan

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    229

    MA...

    lo hai preso on-line? se si, diritto di recesso immediato. poi semmai te ne prendi un'altro.
    comunque potrebbe anche essere una stupidaggine, certo, almeno qui sul forum non si è mai sentito (per il tw10 parlo).
    però che zella!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Castellammare del Golfo
    Messaggi
    334
    Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
    speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    giona ha scritto:
    Ho chiamato la Epson mi hanno detto di portare il PJ dal Rivenditore e chiedere la D.O.A. per averlo sostituito
    speriamo bene e sopratutto speriamo in tempi brevi sto sbavando !!!!!!

    stai tranquillo---

    alla epson son serissimi su questo.
    Domani portalo ad un c.a. fai inviare immediatamente il fax di conferma che hanno il tuo vpr, ed il giorno successivo arriverà il corriere che ritirerà il tuo pezzo rotto con uno nuovo fiammante...

    poi saprai dirci..


    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Castellammare del Golfo
    Messaggi
    334

    Grazie per il conforto ho restituito al rivenditore il PJ come indicatomi da Epson e mi faranno un D.O.A. con sostituzione del pezzo

    attendo

    unSaluto Giovanni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •