|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Preso il TW10 !!!!! prima domanda repondè please
-
01-04-2004, 08:45 #1
Preso il TW10 !!!!! prima domanda repondè please
ieri ho ordinato il TW10 lo pago 1.100,00 euro comprensivo del pagamento con Carta di credito credo quindi un buon prezzo ( tenete conto che sto in Sicilia e non nelle metropoli )
ho solo per ora una domanda devo collegarci
un DVD Pioneer 525 ( in attesa di Upgrade ) ed un
Decoder XSat 410 Mediaguard
pensavo all' S- Video per il Decoder Satellite
mentre pr il DVD cosa mi consigliate
S- Video in attesa di cambiare il lettore e poi Component
o RGB e se si come Scart > Cosa ???
proietterò su uno schermo con Base 160/170 Cm con punto di visione a 350 Cm
Un Saluto a tutti e a buon rendere
Giovanni
-
01-04-2004, 10:31 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 17
Ciao,
non sono sicuramente un esperto ma da quello che ho capito la qualita` migliore tra quelle da te descritte e` la RGB che presumo dal tuo dvd parta in scart e arrivi sul vpr nella presa D-sub a 15 pin RGB. Quindi ti devi procurare un cavo fatto cosi` che credo non sia proprio economicissimo, altrimenti vai tramite s-video che come cavo sicuramente e` piu` economico in attesa di passare in component.
Bye!
-
02-04-2004, 07:09 #3
Il TW-10 accetta il segnale RGB solamente dagli ingressi component + l'RCA del videocomposito da dove prende il sincronismo.
La presa D-sub a 15 pin RGB accetta solo segnali da pc.
Ciao.
-
02-04-2004, 08:43 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 17
Grazie papazli per la precisazione, ne approfitto per chiederti lumi sul migliore collegamento fra il mio dvd della sony e uno sharp z90.
Il dvd ha solo uscita SCART RGB o SVIDEO. Cosa devo usare per ottenere il miglior risultato?
Grazie.
-
02-04-2004, 09:30 #5
quindi se devo andare in component devo acquistare un cavo Scart - Component con sincro cioè a 4 pin
giusto ?
grazie non vedo l'ora
Giovanni
-
02-04-2004, 10:49 #6
x luckytrue
Mi dispiace ma non conosco le caratteristiche dello Z90; è possibile che si comporti diversamente dal TW-10 ed accetti il segnale RGB dalla presa D-sub a 15 pin.
x giona
Il problema è che cavi scart-4 rca (blu-verde-rosso + sincro sul composito) ce ne sono pochi a giro e costano molto (ho visto uno della G&bl a 76 euri per due metri di cavo).
La meglio sarebbe farselo, ma per quanto mi riguarda ho seri problemi nel saldare. Per il momento sono collegato in component interlacciato col lettore dvd e in composito col decoder sat.
Ciao