Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

videproiettore benq 7200

qualcuno sa darmi un giudizio sul proiettore benq 7200?

Mi accodo a questo thread e chiedo:
    Perchè nessuno in questo forum parla mai dei prj Benq ???
    Non dico di comprarli (anche se hanno un ottimo rapporto q/p),
    ma almeno raccontarne le prove di visione.
    Nel bene e nel male, senza pregiudizi.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Io ho un BENQ 7220 e devo dire che sono soddisfattissimo per la verità non posso fare paragoni con altri VPR della stessa fascia di prezzo perchè non ho avuto la possibilità di fare dei confronti quindi non so gli altri come si vedono ...ma il BENQ 7220 che ho io è veramente spettacolare almeno dal mio punto di vista sento sempre parlare di effetto arcobaleno ma per quanto mi sia sforzato di vederlo non ci sono riuscito e hà una definizione eccezzionale

Alcune caratteristiche

Tecnologia DLP™

2.500 ANSI lumens

contrasto 2000:1

può ricevere segnali 480i/p, 576i/p, 720p,/1080i

Progressive scan

Picture in Picture (PIP), zoom digitale, Fermo immagine, blank, mute, selezione sorgente, e tante altre funzioni.

Movie Mode
    Ultima modifica di easy61; 13-06-2004 alle 17:26
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

mi sai dire la ruota di quanti segmenti è e a che velocità gira??

Sisceramente non lo sò puoi provare a vedere quì

http://www.benq.it/Products/Projecto...fm?product=340
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

easy61 ha scritto:
    Io ho un BENQ 7220 e devo dire che sono soddisfattissimo per la verità non posso fare paragoni con altri VPR della stessa fascia di prezzo perchè non ho avuto la possibilità di fare dei confronti quindi non so gli altri come si vedono ...ma il BENQ 7220 che ho io è veramente spettacolare almeno dal mio punto di vista sento sempre parlare di effetto arcobaleno ma per quanto mi sia sforzato di vederlo non ci sono riuscito e hà una definizione eccezzionale l'ho pagato 2170 euro ma non me ne pento

Alcune caratteristiche

Tecnologia DLP™

2.500 ANSI lumens

contrasto 2000:1

può ricevere segnali 480i/p, 576i/p, 720p,/1080i

Progressive scan

Picture in Picture (PIP), zoom digitale, Fermo immagine, blank, mute, selezione sorgente, e tante altre funzioni.

Movie Mode

Questi dati li sapevamo già_ quello che non sappiamo invece è la relativa rimorsità di funzionamento.... che ci dici?

2500Ansi lumen, per una visione cinema sono veramente troppi, a meno che non abbia uno schermo di oltre tre metri e vedi il film a 6/7 metri di distanza...

Un uccellino mi ha detto ch eil vero limite della macchina è che ha la lampada da 240Watt che si consuma velocemente e che ha un nero non nerissimo. Eppoi + pur sempre un VPr business. Quando anche Benq tirerà qualche HT projector allora tutto il mercato ne trarrà grosso giovamento:o :o

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Questi dati li sapevamo già_ quello che non sappiamo invece è la relativa rimorsità di funzionamento.... che ci dici?

2500Ansi lumen, per una visione cinema sono veramente troppi, a meno che non abbia uno schermo di oltre tre metri e vedi il film a 6/7 metri di distanza...

Un uccellino mi ha detto ch eil vero limite della macchina è che ha la lampada da 240Watt che si consuma velocemente e che ha un nero non nerissimo. Eppoi + pur sempre un VPr business. Quando anche Benq tirerà qualche HT projector allora tutto il mercato ne trarrà grosso giovamento:o :o

ciao
    sasadf
    non sono ferrato sui videoproiettori questo infatti è il primo che compero abito in una piccola città e non ho l'opportunità di visionare altri modelli di altre marche per la rumorosità direi che è ottima specialmente quando metto la funzione risparmio lampada con il dolby a basso volume il rumore è appena percepibile

i 2500Ansi lumen non li reputo troppi il proiettore si trova a una distanza di 7,5Mt e regolando lo zoom ottengo uno schermo di 2,70 mt di base proietto direttamente sul muro di colore giallo chiaro e regolando dal menù la tonalità del colore Freddo/Caldo i colori risultamo saturi

La lampada ha una durata di 2000 ore in modalità normale
    Ultima modifica di easy61; 26-03-2004 alle 12:34

easy61 ha scritto:
    non sono ferrato sui videoproiettori questo infatti è il primo che compero abito in una piccola città e non ho l'opportunità di visionare altri modelli di altre marche per la rumorosità direi che è ottima specialmente quando metto la funzione risparmio lampada con il dolby a basso volume il rumore è appena percepibile

i 2500Ansi lumen non li reputo troppi il proiettore si trova a una distanza di 7,5Mt e regolando lo zoom ottengo uno schermo di 2,70 mt di base proietto direttamente sul muro di colore giallo chiaro e regolando dal menù la tonalità del colore Freddo/Caldo i colori risultamo saturi

La lampada ha una durata di 2000 ore in modalità normale

come vedi la tua situazione è quasi quella da me delineata.

Buona Visione!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

questo proiettore ha una funzione cinema che dovrebbe ridurre il rumore e la luminosità ne sapete niente??

darkeldar ha scritto:
    questo proiettore ha una funzione cinema che dovrebbe ridurre il rumore e la luminosità ne sapete niente??
    infatti ce l'hà e come hai detto

potresti provarlo ad una distanza di 4.5/5 mt con uno schermo di +/- 2mt di base e dirmi se c'è qualche problema ??visto che anche io devo comprarlo a breve ,prima di buttare via i soldi inutilmente

Provato a mio avviso nessun problema appena posso mando qualche screenshot

manda manda ti prego

sono veramente in crisi xchè l'ho trovato a 950€ usato con 30h di utilizzo da 1 negozio ,xo' visto che comunque sono sempre soldini vorrei avere qualche tua impressione in + e qualche foto per vedere i colori ,l'arcobaleno ecc ecc ti aspetto ardentemente

Ciao , sono nella stassa identica situazione di darkeldar

vorrei a una distanza di 4.5/5 mt avere uno schermo di poco + di 2 mt.

e questo proiettore sembra fare al caso mio per molte caratteristiche, solo che non l'ho mai visto andare, tu dici che va bene, ok, ma chiedo 2000 ore per la lampada non sono poche rispetto quello di prima, poi volevo sapere questo proiettore ha una modalità cinema, l'hai provata? cambia realmente qualcosa?

manda screeshoot anche a me tnks!

ciao e grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •