Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    241

    Installazione proiettore


    Salve a tutti, ho ricevuto in prestito un proiettore toshiba tdp-s8, per adesso lo tengo distante dal pannello circa 2,60m e ottengo una diagonale di visuale pari a 1,40m. Secondo voi è una buona distanza o posso modificarla? E' la prima volta che mi cimento con questi apparecchi quindi non so assolutamente come disporli in maniera ottimale. Grazie per i numerosi consigli che saprete darmi.
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    beh se è in prestito credo sia inutile dedicargli troppo tempo o cimentarsi in installazioni a regola d'arte, piuttosto muovilo in avanti e dietro e gioca con lo zoom al fine di trovare l'optimum per i tuoi gusti che sia abbastanza luminoso senza doverti accontentare di guardare un francobollo, io personalmente da 2,5m di distanza (posizione di visione) guardo un telo con base di 207cm e sinceramente vorrei andare oltre...


  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    241

    è un prestito prolungato quindi lo terrò per un bel pò di tempo. Ho visto nelle funzioni e non sembra dotato di zoom. Man mano che lo allontano dal panno aumento le dimensioni ma perdo definizione e luminosità giusto? il mio punto di visione è a circa 3 metri di distanza dal panno. Quanto dovrebbe essere grande l'immagine ottimale per una visione a 3 metri di distanza? attualmente sono a 140 cm di diagonale, quindi 55 pollici circa e il proiettore è a soli 2,60m dal panno. Devo ingrandire provando ad allontanarlo o va bene così secondo te?
    TV: Samsung PS51d550 Consolle: PS3
    Compact system: Jvc hx-z1


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •