|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Inizio Allestimento....
-
24-10-2009, 14:46 #1
Inizio Allestimento....
Ciao a tutti, oggi ho montato il telo arrivato giovedì.
Lungo 260cm ha una superficie di 240cm, con bordi da 5cm.
è motorizzato e.....spero che vada bene.
l'impianto audio è già montato, con un set di casse Bose, con il sub piazzato sotto il biliardo per restare nascosto.
L'unica cosa appena arriva è il posto dove metter il vpr, avevo pensato dietro le spalle alla colonna, ma pensavo anche sul biliardo insieme al lettore BR e alla xBox 360....voi cosa consigliate????
ciao.
-
28-10-2009, 21:07 #2
Sospeso
...è la sala dei miei sogni! complimenti...
-
28-10-2009, 21:43 #3
Sospeso
Visto che hai la fortuna di questa bella saletta dedicata al biliardo e ora anche al cinema, ti consiglierei caldissimamente di pitturare di nero o di un colore molto scuro(se proprio non vuoi il nero, meglio il grigio scuro, infine colore scuro) la porzione di soffitto nell'immediato intorno del telo, pena una cocente delusione... Infatti nelle scene luminose quell'area di soffitto vicinissima al telo si illuminerà a giorno distruggendo(!) il contrasto e slavando i colori.
Forse la cosa migliore è vedere quali sono le aree più riflettenti con luce spenta e pj accesso con schermata bianca, e provvedere... ti assicuro che non parlo di finezze ma di un risultato radicalmente superiore...
CiaoUltima modifica di gius76; 28-10-2009 alle 21:46
-
29-10-2009, 11:58 #4
Ciao ragazzi,
si in effetti la mia taverna è un bel posticino, infatti la voglio fruttare per bene, la sera....camino acceso, cena al caldo e dopo via il vpr aceso a giocare o a vedere un bel film.....
Mentre per la colorazione pareti, appena arriva il vpr (in settimana) guardo come si comporta il soffitto e agirò di conseguenza.
ciao.