|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: primo acquisto video proiettore
-
24-10-2009, 13:26 #1
Junior Member
primo acquisto video proiettore
Ciao a tutti avevo intenzione di acquistare un pioneer krp 600a , ma mio malgrado sono terminati .
Ho avuto occasione di visionare c/o un negozio specializzato un video proiettore e mi e' piaciuto molto , ma sono del tutto all'oscuro dei pregi e difetti etc...
pertanto chiedo a voi esperti avendo un budget di ca 5/4.000 euro escluso telo(eventualmente quale telo acquistare) solo video proiettore , cosa mi consigliate, il differenziale di prezzo incide tal punto che anche un profano come me riesce ad accorgersi? sto infatti ultimando la mia saletta che ha 4,5mt per 5,5 ( il lato piu' corto corrisponde lla parete del telo) utilizzero' solo sky hd , x360,ps3, blue ray ,dvd.
Devo acquistare anche ampli e sistea hometeatre budet c.a altri 4/5 000 euro cosa mi consigliate ?
-
26-10-2009, 23:40 #2
Sospeso
Ciao,
che proiettore hai visto? Con il tuo budget ci escono cose assai belle... Direi che "devi" assolutamente guardare un JVC 350 o 550, un Epson TW5500 o 5000, e magari un Planar 8130... Sono tra i migliori rappresentanti rispettivamente dei LCOS, LCD, e DLP, e sono tutti alla tua portata... Non ce n'è uno migliore, dipende dai gusti... personalmente preferisco il Planar ma è irrilevante. Quanto alle dimensioni del tuo ambiente, non vedo molti vincoli..
Comunque ti consiglio caldamente di guardarne vari, perché, avendo visto poco o niente, non hai "punti di riferimento"
Un saluto
-
26-10-2009, 23:48 #3
Sospeso
Originariamente scritto da LORENZO MITOX