Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

pintazza ha scritto:
    ma dove si può comprare questo telo online?
    vai su www.maxivideo.it

ma maxivideo vende solo la tela? mi servirebbe un qualcuno che faccia come faceva Peroni

certo che quando l'ho chiesto io mica mi avete risposto !!!!! bravi bravi

giona

non ti arrabiare gionaz... se guardi bene io l'ho chiesto 2 volte....

gionaz ha scritto:
    certo che quando l'ho chiesto io mica mi avete risposto !!!!! bravi bravi

giona
    dai, non arrabbiarti
    sai quante volte è capitato anche a me! E' che alle volte si legge di corsa, e se poi non fai una domanda ben chiara....
    io stavo per darti l'indirizzo della maxivideo, ma tu hai detto che volevi risparmiare e quindi ho pensato ti riferissi al telo della ligra (che non conosco)
    Quindi la prossima volta, prima di inca##arti, pensa con calma
    mandi
    Paolo

pintazza ha scritto:
    ma maxivideo vende solo la tela? mi servirebbe un qualcuno che faccia come faceva Peroni
    No non vende solo la tela, quando ho comperato il mio schermo volevo effettivamente solo la tela, poi ho visto com' era lo schermo e l' ho preso completo, tralasciando gli esperimenti che mi stavano stressando. Posto l' immagine che mi hanno mandato loro dello schermo a cornice, che poi corrisponde a quello che mi è arrivato.
    Comunque a conti fatti prendendo lo schermo già completo non si và distante dal costo della sola tela, se poi ci mettiamo il lavoro... e comunque la tela è eccellente.
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •