|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ho preso l'epson TW-10
-
08-03-2004, 12:37 #1
Ho preso l'epson TW-10
Finalmente sono VIDEOPROIETTATO anche io.
Dopo tante letture in questo bellissimo forum (che ha però il difetto di far crescere sempre di più l'indecisione a chi non ci capisce niente come me), mi sono deciso per l'epson.
Non avendo avuto la possibilità di vedere proiettori all'opera in modo ottimale, ero terrorizzato dall'idea di fare un acquisto che poi mi avesse deluso e invece una volta sistemato il VPr e dopo aver fatto buio in stanza, sono rimasto veramente a bocca aperta.
Non so se questo vpr sia migliore o peggiore di altri vpr (anche perchè non ho termini di paragone), ma a me sembra che si veda benissimo.
Per ora non sono in grado di farvi recensioni accurate perchè sono ancora stordito e imbambolato dalla bellezza di vedere immagini così grandi.
Passato questo effetto, forse noterò anche qualche difetto del proiettore.
Grazie a coloro che con i loro post mi hanno spinto verso questo (per ora) godimento visivo.
Un saluto.
Gabriele.
-
08-03-2004, 13:03 #2
bravo
e complimenti! goditi il tuo vpr...
magari mi (ci) dai qualche misura? distanza del vpr, larghezza base ecc... thx
mi riaggancio a questo post perchè qui su roma (e quindi gli interessati locali...) ho trovato il tw10 in un noto centro commerciale (nel supermercato) allo stesso prezzo di un distributore di informatica!! ho detto distributore!!
certo, non lo vedi in funzione... però vi assicuro che costa una str..ata...Ultima modifica di MacFab; 08-03-2004 alle 14:01
-
08-03-2004, 14:36 #3
Bannato
io sono soddisfattissimo del tw10...se fai una ricerca vedi che ho inserito delle foto
-
08-03-2004, 15:47 #4
Re: bravo
MacFab ha scritto:
e complimenti! goditi il tuo vpr...
magari mi (ci) dai qualche misura? distanza del vpr, larghezza base ecc... thx
Appena sistemo il tutto ti riferirò.
Ciao.
-
08-03-2004, 17:23 #5
ok
bene, aspetterò. thx...
sbronf, non sono riuscito a trovare nulla... non è ch eti ricordi il titolo del post? eppure mi sembra di averlo visto... mah...
-
08-03-2004, 19:07 #6
Bannato
-
08-03-2004, 21:58 #7
Bannato
anche io...
anche io sono un neo possessore di tw10 e ho provato le stesse sensazioni...
pure x me trattasi di primo proiettore, perciò non nego che ci possano essere macchine migliori, ma x il momento questo è l' ultimo dei miei problemi.
proietto con base 1.50 ca. e il collegamento è in semplice s-video con un vecchio dvd panasonic (rv-20!). ormai il mio vecchio 32 pollici mi sembra un monitor da pc.
sono arrivato all'epson un pò x il prezzo assai competitivo, ma anche grazie alle opinioni dei frequentatori di questo forum, dunque grazie a tutti!