|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Che ne pensate di questo schermo?
-
07-03-2004, 20:06 #1
Che ne pensate di questo schermo?
http://www.sopar.com/prodotti.php?pid=a3
Premesso che ne ho bisogno di portatili che ne pensate?
E' consigliabile uno a guadagno elevato o prossimo all'unità? Secondo voi questo modello che guadagno ha? E' consigliabile?MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
MyPJ: Hitachi PJ-TX100
-
07-03-2004, 23:01 #2
Member
Purtroppo non conosco lo schermo in questione.
I proiettori attuali sono molto luminosi, perciò se lo devi usare prevalentemente per vedere film ti consiglio un modello con guadagno compreso tra 1 e 1,5. Schermi con un guadagno più elevato potrebbero essere utili per fare presentazioni in ambienti con molta luce, tieni presente che si hanno benefici solo se gli osservatori non sono molto distanti dall'asse di proiezione.
Saluti
Matteo
-
09-03-2004, 15:19 #3
Schermi Sopar
Io ho uno schermo della Sopar, molto simile a quello che hai indicato. In effetti è lo stesso solo che il mio è da soffitto, quindi senza cavalletto. Tela e cassonetto però sono uguali. Il guadagno è un classico 1,2.
Lo schermo è di tipo economico, quindi non ti aspettare molto. In considerazione del fatto che sei interessato ad uno schermo portatile, mi sentirei comunque di consigliartelo. Non credo valga la pena di spendere molti soldi per un portatile.
Ciao
antani
-
10-03-2004, 14:55 #4
Sospeso
opinione
se hai bisogno di un portatile xchè devi spostarti con lo schermo va benissimo il sopar, è certamente pratico e maneggevole, se lo usi per home theater (non sò che vpr tu abbia ne che uso tu ne faccia a dir il vero) consiglio un professionale. costa sicuramente di più ma a mio avviso sono soldi spesi bene, non penso che poi ci si accontenti... uno vuol vedere bene senza pensare alle pieghe, alla tela leggera al ma se prendevo l' altro. Fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato molto.
ciao Max Connery