Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Che ne pensate di questo schermo?

http://www.sopar.com/prodotti.php?pid=a3

Premesso che ne ho bisogno di portatili che ne pensate?
    E' consigliabile uno a guadagno elevato o prossimo all'unità? Secondo voi questo modello che guadagno ha? E' consigliabile?
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
    MyPJ: Hitachi PJ-TX100

Purtroppo non conosco lo schermo in questione.
    I proiettori attuali sono molto luminosi, perciò se lo devi usare prevalentemente per vedere film ti consiglio un modello con guadagno compreso tra 1 e 1,5. Schermi con un guadagno più elevato potrebbero essere utili per fare presentazioni in ambienti con molta luce, tieni presente che si hanno benefici solo se gli osservatori non sono molto distanti dall'asse di proiezione.

Saluti

Matteo

Schermi Sopar

Io ho uno schermo della Sopar, molto simile a quello che hai indicato. In effetti è lo stesso solo che il mio è da soffitto, quindi senza cavalletto. Tela e cassonetto però sono uguali. Il guadagno è un classico 1,2.
    Lo schermo è di tipo economico, quindi non ti aspettare molto. In considerazione del fatto che sei interessato ad uno schermo portatile, mi sentirei comunque di consigliartelo. Non credo valga la pena di spendere molti soldi per un portatile.
    Ciao

antani

opinione

se hai bisogno di un portatile xchè devi spostarti con lo schermo va benissimo il sopar, è certamente pratico e maneggevole, se lo usi per home theater (non sò che vpr tu abbia ne che uso tu ne faccia a dir il vero) consiglio un professionale. costa sicuramente di più ma a mio avviso sono soldi spesi bene, non penso che poi ci si accontenti... uno vuol vedere bene senza pensare alle pieghe, alla tela leggera al ma se prendevo l' altro. Fai una ricerca sul forum, se ne è già parlato molto.

ciao Max Connery

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •