Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

xbox e vpr. please help me!!!!

ho collegato la mia xbox in component ad un optoma h30. il problema e ' che vedo delle zigrinature orizzontali in scene di azione. se con il programma enigmah switcho in nstc(dopo avere abilitato 480p 720p 1080i) questo non succede piu' ma c'e una fastidiosa dominante giallastra in sottofondo. qualcuno puo' aiutarmi? ciao e grazie.

Premetto che non so rispondere alla tua domanda
    ma...
    posso fartene una io, da profano?
    L'audio dell'xbox da dove e come lo senti?

L'audio dell'xbox da dove e come lo senti?
    Il modo migliore è tramite uscita digitale (ottica, di solito) da prelevare da un AV-Pack (che si acquista a parte) e collegata al tuo AMpli/pre/decoder HT.

Solo così potrai sfruttare l'ottimo Dolby Digital 5.1 - IN GAME - offerto dalla quasi totalità dei giochi, senza contare che , se guardi un DVD, potrai mandare sull'uscita digitale il Bitstream Dolby o DTS.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

è un problema legato alla mediocre qualità del segnale video interlacciato dell'xbox unito al non eccelso deinterllaciatore del tuo optoma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •