|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Sharp Z200 Forum
-
06-03-2004, 08:05 #16
Senior Member
Ciao Nidios
Si me lo ha detto comunque se trovi qualcun'altro interessato il prezzo potra essere sicuramente piu basso quindi se vuoi un consiglio apri dinuovo un cobuy e fammi sapere appena magari hai trovato un po di gente mi fai sapere e porto tutto al mio amico
Perquanto riguarda il 200 puo anche essere che utilizzando prima powerstrip ti dia la possibilita di avere quelle risoluzione io comunque ps lo disinstallato
Andrea
-
06-03-2004, 08:15 #17abrunod ha scritto:
Ciao Nidios
Si me lo ha detto comunque se trovi qualcun'altro interessato il prezzo potra essere sicuramente piu basso quindi se vuoi un consiglio apri dinuovo un cobuy e fammi sapere appena magari hai trovato un po di gente mi fai sapere e porto tutto al mio amico
Perquanto riguarda il 200 puo anche essere che utilizzando prima powerstrip ti dia la possibilita di avere quelle risoluzione io comunque ps lo disinstallato
Andrea
per vedere se qualcuno e' interessato... in ogni caso Marco me lo
ordinerebbe lo stesso nonostante non faccia un affare come l'avete
fatto voi.
D'altronde ho perso il treno con voi e vedro' quindi quello che mi
puo' fare.
Ho visto anche che hai trovato problemi con il Forum e nonostante eri
in buona fede (ed un buon organizzatore) qualcosa ti era sfuggita nel regolamento... figuriamoci se dovessi organizzare qualcosa io?! Mi
verrebbero a predere a casa per darmele
Ciao da Fabio
-
06-03-2004, 08:25 #18
Senior Member
Guarda fai una cosa apri un cobuy nel forum generale e dai i miei numeri di telefono al resto con il mio amico ci penso io ok
Ciao
Andrea
-
06-03-2004, 08:25 #19
nidios hai un m.p.
-
06-03-2004, 08:37 #20
Senior Member
Ciao Ragazzi vi invito tutti qui forum generale
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14599
Andrea