Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sanyo Z2: dominante gialla

Ho da circa un mese un vpr Sanyo Z2: oltre ai soliti problemi (VB, etc.) ai quali mi stò piano piano abituando, mi sono accorto che, in particolare usando un segnale satellitare, con collegamento in S-viseo, (rai1, mediaset, etc.), è presente una dominante gialla nelle immagini (il colorito dei visi risulta piuttosto giallo, e poco naturale). Ho provato a cambiare i valori dei colori (rosso, verde e blu) dal menu ma non ho risolto niente. Cosa si potrebbe fare, sempre da menu? Qualcuno ha avuto un problema analogo e potrebbe aiutarmi?
    Grazie per la collaborazione
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

no hanno messo a posto i colori a pordenone?
    salutoni

ciao
    si io ho avuto il problema

risolto x altro
    ai le tarature gia pronte in uso vero??
    ha seconda delle tenperature vai dl gillo al blu

allora inposta il valore medio
    poi vi su verde e abbassa io ero soddisfatto a -9

poi provi ad aumentare e diminuire il blu e rosso
    insomma parti dal verde abbasabdolo poi smanetti
    ha ricordati di farlo a z2 caldo

ciao