Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Io non me ne intendo per niente di VPR ma una cosa è sicura... con l'alta definizione sta prendendo sempre piu piede la mania dei vpr... e se c'è una cosa positiva dalle vendite di massa (un aspetto negativo è l'abbassamento della qualità) è l'abbattimento dei costi dovuto alla maggiore produzione industriale!...

Io quando ho preso l'infocus mi sono fatto sfuggire un Beng W500 con 200ore all'attivo a 374€... praticamente regalato... ma purtroppo andava oltre il mio budget!

????

quindi che chiedi? di trovare un vpr full hd a meno del costo di un 14" tv ?
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

eddai!!

Ma certo!Oggi si vogliono spendere al massimo 100 euro per un proiettore! .................................................. .................................................. .................................
    Il prezzo di una lampada da tavolo con cui fare le ombre cinesi sul muro con le dita!

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    quindi che chiedi? di trovare un vpr full hd CUT

????????????????????????????????... ma che dici? io non ho chiesto niente!... semplicemente non avevo 370€ da spendere per un proiettore tutto qui!...

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Ma certo!Oggi si vogliono spendere al massimo 100 euro per un proiettore! .................... CUT
    Il prezzo di una lampada da tavolo con cui fare le ombre cinesi sul muro con le dita!

In questo forum si incazzano se quoti integralmente e poi la gente se ne esce co ste battute del c@@@o...
    La prossima volta che non sapete cosa fare fatevi una passeggiata all'aria aperta invece di inquinare discussioni altrui con inutili OT.

Grazie!
    Ultima modifica di MassiDiFi; 18-09-2009 alle 09:28

Non ti arrabbiare MassiDiFi, i forums sono pieni di interventi inopportuni.

Il senso dei tuoi interventi era chiarissimo per chi voleva capirla.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Hai ragione!
    Scrivo da molti anni sul forum di Hwupgrade e li hai molte piu "libertà" qui scrivo pochissimo e quelle poche volte che ho scritto mi sono beccato anche delle ramanzine!... ma capendo lo spirito di questo forum le ho condivise in pieno!... anzi mi fa piacere che ci siano delle "oasi" in cui si da poco adito alle "cazzate"...

Cmq se devo essere sincero sono pienamente soddisfatto dell'X1 perche sinceramente non so se spendendo 1000€ per un full ne sarei stato altrettanto (ovviamente con un occhio sul film e l'altro sullo scontrino!)

Fabio posso chiederti una cosa??

Se io volessi trasformare l'x1 in un proiettore 16\9 come posso fare?? ho provato a anteporre una mascherina (di cartoncino) nel formato 16\9 ma il risultato è pessimo... i bordi sono sfocati... non esiste qualche barbatrucco??

Certo che esiste e si tratta della mitica lente anamorfica, della quale su questo sito trovi tutte le informazioni.

Io l'ho fatta ormai 6 anni fa e sono andato avanti per 5 anni.
    Ora a perso un pò di glicerina, ma prima o poi la integro.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

sarà meglio che ti alleghi il link?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...+anamorfica%22

http://www.avmagazine.it/forum/showt...nte+anamorfica

nel secondo c'è la mia lente.

Fabio perdonami ma sono un cane da condominio qui a milano... e tutti i miei attrezzi sono in Abruzzo... quindi mi rimane un po difficile autocostruire qualsiasi cosa!...

Pero nella vastità della rete ho trovato un Sankor 16C... va bene per il nostro VPR??? o sono completamente fuori strada???

Guarda ho qualche dubbio che tipo di obbiettivi vada bene per l'X1.

E' un'anamorfica, ma completamente diversa da quella che ho fatto io e non so dirti.

Magari potresti provare ad aprire una discussione apposta.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •