|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Mini sondaggio per i possessori di Z1 e Z2
-
03-03-2004, 15:49 #16solar ha scritto:
Si è bruciato dopo circa 20/25 giorni dall'acquisto e sono certo che all'inizio non c'era. Inoltre avevo preso precisi accordi con il venditore (Visualdream) perchè effettuasse un controllo in tal senso prima della spedizione.
Io però non glielo dissi di controllare
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
04-03-2004, 08:27 #17
Member
Devo dire che quando lo scoprii mi dette fastidio non poco.
Ora non lo noto praticamente mai forse perchè il piacere della visione ed il coinvolgimento è tale che un minuscolo pixel rosso a 4 mt. di distanza diventa davvero piccola cosa.
-
04-03-2004, 17:23 #18solar ha scritto:
Devo dire che quando lo scoprii mi dette fastidio non poco.
Ora non lo noto praticamente mai forse perchè il piacere della visione ed il coinvolgimento è tale che un minuscolo pixel rosso a 4 mt. di distanza diventa davvero piccola cosa.
Se non me lo cambiano e dovessi venderlo, pur dicendolo nell'annuncio conto sul fatto che chi se lo compri stia più distante di me dallo schermo :o
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).