|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: pr ae 500: collegamenti
-
04-03-2004, 15:09 #1
Junior Member
pr ae 500: collegamenti
salve a tutti.
Riapprofitto della competenza degli esperti del forum per chiedere un chiarimento. Premesso che ho allacciato il vp al dvd via component, mi sorge un dubbio atroce circa la possibilità di sfruttare il collegamento al televisore.
Mi spiego, intendo collocare il tele sotto lo schermo del vp e collegarlo utilizzando l'accesso video del dvd, ora mi chiedo come è possibile sfruttare le immagini (es. partita di calcio)proiettando le stesse sullo schermo del vp?...e sopratutto è necessario, perchè ciò avvenga, che il video della tele rimanga acceso???
grazie anticipate,
xbye
-
04-03-2004, 15:37 #2
se vuoi vedere i programmi televisivi attraverso il proiettore, devi collegare l'uscita video di un VCR al proiettore e il gioco è fatto. Usi il VCR come sintonizzatore TV.....
-
04-03-2004, 16:04 #3
Re: pr ae 500: collegamenti
XRoby ha scritto:
salve a tutti.
Riapprofitto della competenza degli esperti del forum per chiedere un chiarimento. Premesso che ho allacciato il vp al dvd via component, mi sorge un dubbio atroce circa la possibilità di sfruttare il collegamento al televisore.
Mi spiego, intendo collocare il tele sotto lo schermo del vp e collegarlo utilizzando l'accesso video del dvd, ora mi chiedo come è possibile sfruttare le immagini (es. partita di calcio)proiettando le stesse sullo schermo del vp?...e sopratutto è necessario, perchè ciò avvenga, che il video della tele rimanga acceso???
grazie anticipate,
xbye
L'idea del VCR mi sembra buona (se non ce l'hai lo trovi ormai a prezzi stracciatissimi),considera anche l'opportunita' di montare il satellite con la parabola, eventualmente anche con un decoder free, senza Sky per intenderci.
Il sat di dovrebbe dare qualcosa in piu' come qualita' rispetto al segnale analogico dellla tv o del VCR: in ogni caso non ti aspettare granche'col VPR. Per il collegamento puoi sfruttare la scart, meglio se rgb, che potrai connettere direttamente al Panny.Panny 500 user
-
04-03-2004, 16:19 #4
che io sappia vcr con uscita RGB scart non esiste (a prezzi stracciati). Se mai ti puoi lanciare nella tv digitale terreste......