Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Mini sondaggio per i possessori di Z1 e Z2

Scusate ma giusto per sapere:

a quanti di voi che hanno acquistato questi due modelli sono arrivati proiettori con un problema di pixel difettosi?

No perchè io sto cominciando a rompermi i xxxx del fatto che su 2 proiettori Sanyo tutti e due con un pixel difettoso!!!

Peraltro questa volta è dentro il 16/9 al centro spostato a sinistra e io che ho una distanza tra divano e schermo inferiore ai 3 metri LO VEDO PORCA *****!!!

Come la risolvo?

Perchè a me non me ne frega un *****. Il giorno che mi girano i xxxxxx lo vendo (ovviamente avvertendo di questa cosa) a chi non ci fa caso e me ne prendo un altro se non si trova una soluzione!!

Bodhi
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-03-2004 alle 07:32
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

ciao
    ai un buon livello di sfiga
    be io non ho pixl bruciati x ora e speriamo x senpre
    comunque la sanyo ti da 3 anni di garanzia x le matrici
    quindi sotto con il canbio
    da qui a 3 anni cavolo una senza erroti la trovi di matrice
    ciao

peo ha scritto:
    ciao
    ai un buon livello di sfiga
    be io non ho pixl bruciati x ora e speriamo x senpre
    comunque la sanyo ti da 3 anni di garanzia x le matrici
    quindi sotto con il canbio
    da qui a 3 anni cavolo una senza erroti la trovi di matrice
    ciao
    Sì sono abbastanza sfigato.
    Nell'altro che avevo il pixel era fuori dal 16/9 ed avendo uno schermo di 60 pollici non si vedeva.
    Avendo qui uno schermo di 80 pollici e una distanza soprattutto inferiore ai 3 metri tra divano e schermo questo caspita di pixel che è dentro il 16/9 nelle scene in cui non ci sono primi piani ma l'obbiettivo sposta a sinistra e ci sono colori piuttosto chiari (non tanto sul nero) allora lo vedo.

Il discorso dei pixel credo che non riguardi le matrici per il discorso della tolleranza, però bisogna vedere anche dove sono sti pixel difettosi.
    Vedremo.

A me non me ne frega un *****!! Ripeto: se non risolvo sto problema metto l'annuncione su Ebay (avvertendo ovviamente di questo difetto) e me lo vendo a 1100 € e poi passo a un Panasonic PTA500; anche perchè mi pare di aver sentito una volta quelli della Panasonic che mi garantirono che anche per un solo pixel mi avrebbero cambiato il pro!
    E che *****!

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Z1 con pixel bruciato ... risolto

Ciao,
    io ho uno Z1 da circa 1 anno. Appena preso ho notato un pixel sempre acceso (blu) nella zona centro/alto della matrice.
    Ho subito contattato l'AdeoGroup, spedito al centro assistenza il Vpr ed aspettato circa 1 mese (purtroppo non avevano le matrici da sostituire in magazzino, per cui le hanno fatte arrivare dal Giappone).
    Il problema è stato comunque brillantemente risolto dal centro assistenza, il tutto in garanzia.

Prova a contattarli e ad esporre il problema.

Saluti
    Max Lazzari
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Re: Z1 con pixel bruciato ... risolto

MadMax70 ha scritto:
    Ciao,
    io ho uno Z1 da circa 1 anno. Appena preso ho notato un pixel sempre acceso (blu) nella zona centro/alto della matrice.
    Ho subito contattato l'AdeoGroup, spedito al centro assistenza il Vpr ed aspettato circa 1 mese (purtroppo non avevano le matrici da sostituire in magazzino, per cui le hanno fatte arrivare dal Giappone).
    Il problema è stato comunque brillantemente risolto dal centro assistenza, il tutto in garanzia.

Prova a contattarli e ad esporre il problema.

Saluti
    Max Lazzari

E' già in assistenza...

Ti farò sapere

Bodhi

Ciao Body,
    Io ho avuto modo di visionare 5 Z1, compreso il mio.
    Nemmeno uno solo aveva pixel morti o anche solo difettosi.
    Mi stupisco davvero,
    ormai davo quasi x scontato che l'Adeogroup non ne buttasse fuori nemmeno uno difettoso!

Ciao
    Andrea

Body,
    la prossima volta che ti becco a usare termini come quelli sopra e nell'altro thread ti sospendo l'account.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Body,
    la prossima volta che ti becco a usare termini come quelli sopra e nell'altro thread ti sospendo l'account.

Ma non ci sono gli asterischi?

Bodhi

Body ha scritto:
    Ma non ci sono gli asterischi?
    Non per tutto!

E comunque non è solo questione di termini. E' il tono generale degli interventi che deve essere più moderato.

Altrimenti: ZAC!

Emidio

Il mio z1 che possiedo da 7 mesi è perfettamente a posto nessun dead pixel.

Ciao
    Franco

Sul mio Z1, che possiedo da circa 7 mesi, è ora presente un pixel rosso sempre acceso quasi al centro dello schermo. Visto che si nota solo nelle immagini particolarmente scure e facendo particolare attenzione per ora non mi sono deciso a mandarlo in assistenza.

solar ha scritto:
    Sul mio Z1, che possiedo da circa 7 mesi, è ora presente un pixel rosso sempre acceso quasi al centro dello schermo. Visto che si nota solo nelle immagini particolarmente scure e facendo particolare attenzione per ora non mi sono deciso a mandarlo in assistenza.
    ciao,
    una curiosità: il dead pixel lo hai sempre avuto oppure si è "bruciato" col passare del tempo?
    grazie

ML
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Non per tutto!

E comunque non è solo questione di termini. E' il tono generale degli interventi che deve essere più moderato.

Altrimenti: ZAC!
    Emidio
    Il tono lo posso moderare, anche se è dettato più dal mio stato iperansioso, penso si capisca.

Certo che, se mi permetti la frecciatina, chiedere di moderarmi da parte di uno che sottolineandolo mi dà del maleducato come assioma senza permettermi di rispondere e avendo chiuso la discussione, anche su questo avrei qualcosina da ridire...

Io se dico che la maggior parte dei genovesi sono dei maleducati ho le mie ragioni di cui quell'episodio di ieri ne è una riprova.
    Non è che mi sveglio la mattina e dico "Tò quelli sono dei maleducati".
    Qui in Liguria guarda che ci sono cresciuto, pur non essendo ligure nè di origini nè di nascita.

Bodhi

MadMax70 ha scritto:
    ciao,
    una curiosità: il dead pixel lo hai sempre avuto oppure si è "bruciato" col passare del tempo?
    grazie

ML

I pixel si possono bruciare con il passare del tempo.
    Ma considerato che me ne sono accorto alla seconda accensione, penso si tratti di un problema di fabbricazione.

Bodhi

MadMax70 ha scritto:
    ciao,
    grazie

ML
    Si è bruciato dopo circa 20/25 giorni dall'acquisto e sono certo che all'inizio non c'era. Inoltre avevo preso precisi accordi con il venditore (Visualdream) perchè effettuasse un controllo in tal senso prima della spedizione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •