|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Epson TW3000 e schermo 21:9
-
27-08-2009, 14:27 #16
Ok ok capito! Avevo capito un'altra cosa!
Ora pienamente concordo!, thanks!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
27-08-2009, 19:47 #17
Senior Member
Non lo so. Di prendere la lente anamorfica non se ne parla neanche in un lontano futuro. Per quanto possano sembrare cifre modeste ad alcuni spendere circa 2000 euro per vpr e schermo per me son tanti e devo scendere a dei compromessi. Non sono il tipo "o tutto o niente".
Non capisco ancora se la questione della lente anamarfica su un 21:9 è una scelta "di fino" o se "uno si accontenta" può anche andar bene lavorare di zoom quei due film ogni 15-20 che ti guardi. Capisco che il masismo è meglio, ma non me lo posso permettere e quindi mi adatto.
Comunque farò delle prove.
Riguardo i 1800 lumens e il telo grigio non so. E' vero riguardo la durata della lampada, riguardo la rumorosità mi sembra che il TW3000 sia piuttosto silenzioso, sui 22db se non sbaglio. A me interessa molto il livello del nero e del contrasto e questo telo grigio sembra essere un notevole upgrade. Purtroppo, come per il vpr, non ho modo di "vedere prima di comprare" quindi devo affidarmi a testimonianze esterne e poi... buttarmi nel vuoto.