Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Lettore dvd KISS DP1000 progressive?

Volevo acquistare questo lettore dvd per collegarlo a la mio VPR Epson TW10

Mi è sembrato di capire che è dotato di uscita progressive scan.

Voi me lo potete confermare ?

Un'altra domandina il cavo dovrà essere lungo 15 metri qualcuno sa indicarmi dove poterlo comprare ?

P.S. LA MIA RAGAZZA VI ODIA!!!!!!

Re: Lettore dvd KISS DP1000 progressive?

T4lp4 ha scritto:
    Volevo acquistare questo lettore dvd per collegarlo a la mio VPR Epson TW10

Mi è sembrato di capire che è dotato di uscita progressive scan.

Voi me lo potete confermare ?

Un'altra domandina il cavo dovrà essere lungo 15 metri qualcuno sa indicarmi dove poterlo comprare ?

P.S. LA MIA RAGAZZA VI ODIA!!!!!!

cavo lungo 15 metri è un pò tantino perchè il segnale non degradi...

Confermo il fatto che il kiss è PS-.

buona visione

sasadf

p.s.:anche io odio le ragazze!(degli altri )!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io invece...

...non odio nessuna Ragazza!! LE AMO TUTTE!!!

Scusate ma non ho resistito...

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Ma perche' dove passa sasa si va Off-Topic????

Invece di andare OFF-TOPIC
    Ditemi,
    per costruirmelo da solo un cavo di buona fattura cosa devo acquistare?
    Parlo sempre di progressive ovviamente

Grazie e Ciao

PS LA MIA RAGAZZA VI ODIA.........................
    MA IO VI AMO

scusa T4lp4
    ma dove pensi di acquistare il dp 1000? anch'io vorrei prenderlo ma non riesco a trovarlo. mi aiuti?
    grazie

ciao
    loreweb

Lo puoi prendere da me!!! Li vendo.....

Per il cavo puoi usare 3 mandate del banalissimo cavo sat di buona qualita' e 6 connettori RCA un po bellini.

Se sei un rivenditore chiedi ad emidio di farti diventare operator! cosi ti spiega come devi comportarti su questo forum nella tua situazione (ovviamente fallo con messaggi privati!)

Ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Ma perche' dove passa sasa si va Off-Topic????
    io ero rimasto comunque in Topic, qualcun altro l'ha fatta fuori dal vasino...

Come come come Cavi sat? puoi specificare meglio? potrebbe servire a qualcun altro questo tipo di spiegazione.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ti prendi dei comunissimi cavi rg59 già belli schermati, ci saldi dei connettori dorati e il gioco è fatto. Ottima resa e pochi soldi spesi .

Teo

Il Kiss 1000

Premesso che per quel che offre è il fratello gemello del DP 450, solo in versione ridotta a foglio A4.

Lo si trova nei MEDIAWORLD e negli IPERMERCATI CARREFOUR

Il prezzo è rispettivamente di 199 e 189 euro..... ma ormai si possono trovare altri lettori analoghi (DVD e Divx!) a prezzi che sono circa la metà di questi Kiss.... il problema sono le marche e le sigle strane occorre trovare una marca che abbia il sito web con la possibilità di scaricarsi gli aggiornamenti del firmware.....

Qualche settimana fa allo stesso CARREFOUR c'era ad esempio il NORTEK_DVX_110 a 99 euro (con tanto di sito: www.nortekonline.com e area download), mentre è di ora un ennesimo DVD-DIVX targato NIKENNY, che pur avendo un sito, non ha il prodotto commercializzato e non ha neanche area per lo scarico di sw di aggiornamenti....
    Che dire poi degli UNITED di cui IPER si sta avvalendo per commercializzazione.... non esiste sito reperibile ....

Io invece di un Lettore di DVD_DIVX ... preferirei pensare ad un NORMALE DVD con presa VGA o DVI o HDMI .....

Voi che ne dite??

NOTA sulle RAGAZZE e i NOSTRI HOBBY: Se facciamo un sondaggio per vedere a chi piacciono queste nostre cose... diciamo che forse un 5% sarà a nostro favore, mentre il 95% Le ODIERA' .... che facciamo le sopprimiamo????

I cavi di segnale video, non sono altro che cavi con impedenza di 75 ohm, i cavi delle antenne tv sono pure a 75 ohm, i cavi sat sono pure come i cavi da antenna ma un po piu' bellini perche' devono lavorare sui Giga Hertz e non solo sui Mega Hertz e quindi devendo attenuare di meno sulle alte frequenze per fare cio' devono essere di migliore qualita': rame 24 AWG cioe' molto puro e dielettrico (quella roba di solito bianca che sta tra la "calza" ed il nucleo) migliore.
    Ora veniamo al prezzo...
    Essendo che di cavi sat se ne producono centinaia di migliaia di kilometri costano poco pur avendo un ottima qualita', certo non sono molto flessibili, ma non ci servono per un microfono su di un palco o per una chitarra...

Veniamo alle specifiche:

RG 8 cavo di potenza (quindi per trasmissione e non solo per ricezione) di grosso diametro (circa 10mm) con impedenza 52 ohm, usato dai radioamatori e dai CB

RG 9 come sopra ma a 75 ohm

RG58 cavo sempre di potenza ma piu' piccolo... (non attaccateci un finale da 1000W da camionista!) a 52 ohm

RG59 come sopra ma a 75 ohm

RG258 e RG259 come sopra ma a norme MIL e molto caro...

spero di essere stato esaustivo...

Raffaele

acris ha scritto:
    Per il cavo puoi usare 3 mandate del banalissimo cavo sat di buona qualita' e 6 connettori RCA un po bellini.

Ciao

Raffaele
    Si e quando hai fatto un pitone del genere con 3 mandate di cavo SAT, ci devi mettere una BELLA CANALONA per nascondere il tutto... e l'estetica dove la mettiamooo????

...ma (a parte il costo), un bel Beldenuzzo o Ixos no eh???
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Be, ma guarda che i cavi sat sono piccoli! sono solo un po meno flessibili poiche usa l'anima cenrale singola e non un trefolo.
    Il Belden è un ottimo cavo di marca, ma non è piu' piccolo!
    Io ho cablato in un tubo sotto traccia (15metri) un cavo sat per il composito, un cavo 2 per 75 ohm della Tasker per l'S-video ed un cavo 5 per 75 ohm sempre della tasker per la vga e va benissimo spendendo molto meno rispetto al Belden.
    il tutto in un corugato da 25...

Raffaele

acris ha scritto:
    Be, ma guarda che i cavi sat sono piccoli! sono solo un po meno flessibili poiche usa l'anima cenrale singola e non un trefolo.
    Il Belden è un ottimo cavo di marca, ma non è piu' piccolo!
    Io ho cablato in un tubo sotto traccia (15metri) un cavo sat per il composito, un cavo 2 per 75 ohm della Tasker per l'S-video ed un cavo 5 per 75 ohm sempre della tasker per la vga e va benissimo spendendo molto meno rispetto al Belden.
    il tutto in un corugato da 25...

Raffaele
    SOB! ...mi arrendo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •