|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
-
20-02-2004, 13:02 #16
Non mi sono spiegato bene.
Non era Di salvo a cui mi riferivo, ma un altro negozio di Roma (zona tuscolana) che per correttezza non cito con precisione, il quale pur avendo i due vpr in questione, li mostrava in s-video ed in condizioni logistiche indecenti.
Quindi nulla in contrario con Di Salvo!!!
Scusate se mi sono spiegato male.
Ma se qualcuno avesse intenzione di andare dall'altro negoziante (è rivenditore Ufficiale Sharp e non solo) lo sconsiglio vivamente, visto che è impossibile farsi un idea della merce disponibile.
ciao a tutti.Mauro Cippitelli
-
20-02-2004, 13:14 #17maurocip ha scritto:
Non era Di salvo a cui mi riferivo, ma un altro negozio di Roma (zona tuscolana) che per correttezza non cito con precisione, il quale pur avendo i due vpr in questione, li mostrava in s-video ed in condizioni logistiche indecenti.
Quindi nulla in contrario con Di Salvo!!!
Scusate se mi sono spiegato male.
Ma se qualcuno avesse intenzione di andare dall'altro negoziante (è rivenditore Ufficiale Sharp e non solo) lo sconsiglio vivamente, visto che è impossibile farsi un idea della merce disponibile.
ciao a tutti.
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
20-02-2004, 13:19 #18supercioli ha scritto:
Se stiamo parlando della stesso negozio(ha 2 punti vendita?)... non ci ho messo più piede.
Ciao Max
max, sabato prox vengo a vedere qualcosa, stai con me?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-02-2004, 14:19 #19sasadf ha scritto:
ma d che state a parla'?
max, sabato prox vengo a vedere qualcosa, stai con me?
ciao
sasadf
ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
20-02-2004, 15:44 #20Se stiamo parlando della stesso negozio(ha 2 punti vendita?)... non ci ho messo più piede.
ciaoMauro Cippitelli
-
20-02-2004, 17:31 #21
salita a Roma
supercioli ha scritto:
Ma quale sabato??domani?
ciao Max
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-02-2004, 23:39 #22maurocip ha scritto:
Direi che non si puo' chiedere di piu' ad un negozio che non e' neanche specializzato in Ht.
-
21-02-2004, 00:56 #23
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200
giapao ha scritto:
ah ah ah!
sei rimasto traumatizzato!
cmq, riguardo cherubini, io mi sono sempre trovato bene anzi, se devo dire la verita' gli ho fatto perdere sempre un mucchio di tempo senza acquistare nulla...
a me sembrano gentili e anche i prezzi non mi sembrano male.
ciao
Gianni
Purtroppo la mia esperienza è all'opposto della tua.
Io bazzico l'HT dai tempi del Laser Disk, e fino a un secondo fa ero sicuro che in vita mia, non avevo mai visto dei non gentili, dei non competenti come gli addetti a ???? quell'inqualificabile luogo.
Per trattative fatte e (incauti acquisti) ero convinto che fossero sempre pronti non a consigliare, ma solo a smerciare l'obsoleto o l'invenduto, all'incauto appassionato di turmo, una specie di mano morta sulla passione e sull'inesperienza.
Credo che SODAKAUSTICA su AF abbia fatto l'identikit perfetto dell'addetto + bravo di quelle improbabili professionalità.
Mi ricordano tanto i Call center.
Ero, sempre fino a un secondo fa, convinto che i prezzi richiesti sui componenti validi fossero da L...........(non voglio essere bannato), mentre fossero allettanti solo quelli sulle cose fuori produzione o prossime alla obsolescenza.
Buon htpc a tutti!!!