Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Non mi sono spiegato bene.
    Non era Di salvo a cui mi riferivo, ma un altro negozio di Roma (zona tuscolana) che per correttezza non cito con precisione, il quale pur avendo i due vpr in questione, li mostrava in s-video ed in condizioni logistiche indecenti.
    Quindi nulla in contrario con Di Salvo!!!
    Scusate se mi sono spiegato male.
    Ma se qualcuno avesse intenzione di andare dall'altro negoziante (è rivenditore Ufficiale Sharp e non solo ) lo sconsiglio vivamente, visto che è impossibile farsi un idea della merce disponibile.
    ciao a tutti.

maurocip ha scritto:
    Non era Di salvo a cui mi riferivo, ma un altro negozio di Roma (zona tuscolana) che per correttezza non cito con precisione, il quale pur avendo i due vpr in questione, li mostrava in s-video ed in condizioni logistiche indecenti.
    Quindi nulla in contrario con Di Salvo!!!
    Scusate se mi sono spiegato male.
    Ma se qualcuno avesse intenzione di andare dall'altro negoziante (è rivenditore Ufficiale Sharp e non solo ) lo sconsiglio vivamente, visto che è impossibile farsi un idea della merce disponibile.
    ciao a tutti.
    Se stiamo parlando della stesso negozio(ha 2 punti vendita?)... non ci ho messo più piede.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Se stiamo parlando della stesso negozio(ha 2 punti vendita?)... non ci ho messo più piede.
    Ciao Max
    ma d che state a parla'?

max, sabato prox vengo a vedere qualcosa, stai con me?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ma d che state a parla'?

max, sabato prox vengo a vedere qualcosa, stai con me?

ciao
    sasadf
    Ma quale sabato??domani?
    ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Oh YESSSSS!!!!!
    ciao

salita a Roma

supercioli ha scritto:
    Ma quale sabato??domani?
    ciao Max
    no, sabat prossimo...domani devo aggiustare e fare il tagliando alla TUNTZ TUNTZ mobile

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

maurocip ha scritto:
    Fortunatamente da Di Salvo lo Sharp era collegato in component progressivo.
    Direi che non si puo' chiedere di piu' ad un negozio che non e' neanche specializzato in Ht.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dove a Roma Il 5700 e lo z200

giapao ha scritto:
    ah ah ah!
    sei rimasto traumatizzato!

cmq, riguardo cherubini, io mi sono sempre trovato bene anzi, se devo dire la verita' gli ho fatto perdere sempre un mucchio di tempo senza acquistare nulla...

a me sembrano gentili e anche i prezzi non mi sembrano male.
    ciao
    Gianni
    X GIAPAO:

Purtroppo la mia esperienza è all'opposto della tua.

Io bazzico l'HT dai tempi del Laser Disk, e fino a un secondo fa ero sicuro che in vita mia, non avevo mai visto dei non gentili, dei non competenti come gli addetti a ???? quell'inqualificabile luogo.

Per trattative fatte e (incauti acquisti) ero convinto che fossero sempre pronti non a consigliare, ma solo a smerciare l'obsoleto o l'invenduto, all'incauto appassionato di turmo, una specie di mano morta sulla passione e sull'inesperienza.

Credo che SODAKAUSTICA su AF abbia fatto l'identikit perfetto dell'addetto + bravo di quelle improbabili professionalità.

Mi ricordano tanto i Call center.

Ero, sempre fino a un secondo fa, convinto che i prezzi richiesti sui componenti validi fossero da L...........(non voglio essere bannato), mentre fossero allettanti solo quelli sulle cose fuori produzione o prossime alla obsolescenza.

Buon htpc a tutti!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •