Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' morta la lampada!

E' morta la lampada!

Ragazzi, ieri, ovviamente in presenza di ospiti perchè la legge di Murphy è infallibile, mentre ci apprestavamo a guardarci la finale di champions dopo una pizza ed una birra, ecco che è successo l'imponderabile: dopo solo 600 ore di funzionamento in eco mode, e dopo una settimana di avvertimento (luminosità dimezzata) la lampada del mio Epson è passata a miglior vita con un bel botto.

Chi mi indica, anche in privato, dove si comprano al miglior prezzo?

Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Sicuro che la lampada non sia ancora in garanzia? Se hai acquistato il VPR di recente (anche da più di un anno, mi pare), Epson dovrebbe garantirti la lampada per 1000 ore o per tre anni.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    , mentre ci apprestavamo a guardarci la finale di champions dopo una pizza ed una birra
    Pensa se fosse stata la tua squadra a disputare la finale....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Se hai acquistato il VPR di recente (anche da più di un anno, mi pare), Epson dovrebbe garantirti la lampada per 1000 ore
    Epson è L'UNICA casa che dà 3 anni di garanzia SIA sulla macchina CHE sulla lampada. Quindi stai tranquillo, chiama l'assistenza e vedi che ti dicono (vedrai che te ne daranno una nuova...............di lampada! ).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Confermo che Epson ha la migliore assistenza del mondo. (a me mi sostituirono il pj con uno nuovo dopo sei mesi) ma stavolta, contattati telefonicamente, mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita.......non sul mio
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

...mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita...
    Era quello che temevo, infatti mi pareva di ricordare che l'introduzione della garanzia di 3 anni (o 1000 ore) sulla lampada risalisse più e meno all'uscita del TW700, non prima...

mi hanno risposto che solo sui modelli di ultima generazione la lampada è garantita.......non sul mio
    Non avevo capito quale Epson avessi in casa xchè nella tua firma c'è scritto un generico: "Proiettore: Epson"
    Ultima modifica di bongrandrea79; 29-05-2009 alle 16:08
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •