Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

PT500 e lunghezza DVI - Problema

Primo problema... il bimbo sembra non funzionare con un cavo dvi da 7,5 metri. Con un VGA da 2 metri va.

Faccio altre prove.

scusa ma si vede male o proprio non va?

Non so se ci sono differenze sulla DVI ma sul mio 300 ho un cavo DVI da 10 metri...

Non e' che magari sono sbagliate le impostazioni di PStrip?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Da PiPro (de) dove avevo chiesto info mi avevano detto che a loro il PT500 con 10 metri di DVI non funzionava. Con 5 metri non c'erano problemi, con 7,5 chissà... ma non garantivano. Il mio cavo l'ho acquistato dalla Lindy e a occhio sembra un "bel" cavo.

Comunque io PowerStrip non l'ho ancora installato, per ora ho solo fatto una prova a 1024x768 e a questa risoluzione con il dvi non arriva niente mentre con la vga funziona correttamente.

Dopo pranzo comunque faccio altre prove sostituisco la scheda video con una Matrox G550 ed eventualmente lo atacco anche alla P650.

Io ho il pt300 e con un cavo da 7,5 mt della lindy mi va che è una meraviglia. Non penso che con il 500 siano regrediti.
    Ciao
    Giacomo

FAI ATTENZIONE ALLA CONFIGURAZIONE CHE C'E' NELLA SEZIONE OPZIONI DEL MENU; IL PROBLEMA è SULLA CONFIGURAZIONE EDID1, QUESTA IMPOSTAZIONE DEVE ESSERE EDID2 IN QUESTO MODO IL PROIETTORE RICONOSCE I SEGNALI PROVENIENTI DA INGRESSO DVI. IO HO UN CAVO LINDY DA 10 MT E NON HO NESSUN PROBLEMA DOPO QUESTA VARIAZIONE DI SETTING.
    ALTRA COSA IMPORTANTE E' IL REFRESH DI USCITA DELLA SCHEDA VIDEO CHE DEVE ESSERE DI 60HZ.

Grazzzziieeeeeeee!!!! Funzia!

Ho anche installato la Matrox G550 e con lei esco a 1280x720 senza dover utilizzare nessun altro programma. Però non è compatibile con Windows MCE

Magari provo anche la P650.

Comunque il desktop di Windows è ingredibile, la definizione è ottima.

Ora è tutto a posto... La Matrox G550 non era compatibile con Windows MCE e mi creava qualche problemino (desktop e windows perfetti, visualizzazione dvd e mpeg completamente sballata).

Non volevo prendere la P650 che avevo nel mio pc, allora mi sono comprato una P750 con cui esco lo stesso a 1280x720@60Hz.

La qualità sembra veramente eccezionale e Windows MCE è uno spettacolo. Spero in questo week-end di riuscire ad installare il vpr in salotto così poi vi scrivo le mie impressioni.

Comunque grazie a tutti quelli che fino ad oggi mi hanno dato buoni consigli e dritte!

Hi,

I`m Oliver from PiPro.de.

I can`t understand italien but I can translate it with babel fish

Next week we become a new DVI cable. With this cable we guarantee 18m with 1280x720 Pixel.
    Have a nice day
    Oliver

WOW !!!

This is very good news !!! Welcome Oliver !!! PiPro rulez !!!

How much for this cable ??

Aki

Hi,

can I post prices?

For a 10m cable 149,- Euro include VAT
    Have a nice day
    Oliver

Hi Pipro,

I think you have to send a private message to Emidio Frattaroli (forum and our boss eh eh) in order to correct your "range" from junior member to Operator and he can explain the rules for Operator on this forum.

Nice to meet you and I think everybody here will be happy to have your consideration posted here!

Ciao

Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •